Radiohead - Subterranean Homesick Alien, video, testo e traduzione

ALBUM: Ok Computer
GENERE: Alternative Rock
DURATA:    4:27
COMPOSTA DA: Thom Yorke, Jonny Greenwood, Ed O'Brien, Colin Greenwood, Phil Selway
DATA PUBBLICAZIONE: 21 maggio 1997
ETICHETTA: Parlophone, Capitol


Subterranean Homesick Alien, 1997


Testo canzone: Radiohead - Subterranean Homesick Alien
The breath of the morning
I keep forgetting
the smell of the warm summer air
I live in a town
where you can't smell a thing
you watch your feet
for cracks in the pavement
up above
aliens hover
making home movies
for the folks back home
of all these wierde creatures
who lock up their spirits
drill holes in themselves
and live for their secrets
they're all up-tight.
up-tight
up-tight
up-tight
up-tight
up-tight
I wish that they'd swoop down
in the country lane
late at night when I'm driving
take me onboard their beautiful ship
show me the weird world
as I'd love to see it
I'd tell all my friends
but they'd never believe me
they'd think that I'd finally
lost it completely
I'd show them the stars
and the meaning of life
they'd shut me away
but I'll be alright.
alright
alright
alright
I'm just up-tight.
up-tight
up-tight
up-tight
up-tight
up-tight
up-tight
up-tight
up-tight

Traduzione canzone: Radiohead - Subterranean Homesick Alien
Il respiro della mattina
continuo a dimenticarmi
l'odore della calda aria d'estate
vivo in una città
dove non sento gli odori
ma devo stare attento
alle fessure nei marciapiedi
sopra di me
girano gli alieni
e fanno i loro video,
da far vedere agli amici,
di tutte queste strane creature che
imprigionano il loro spirito
scavano buchi dentro se stessi e
vivono dei loro segreti
sono tutti così tesi
così tesi
così tesi
così tesi
così tesi
così tesi
vorrei che scendessero
in un viottolo di campagna
a notte fonda mentre sto guidando
mi portassero sulla loro nave meravigliosa
e mi facessero vedere il mondo
come mi piacerebbe vederlo
ne parlerei ai miei amici
ma non ci crederebbero mai
penserebbero che ho finalmente
dato di testa
mostrerei loro le stelle
e il senso della vita
mi farebbero internare
ma starei bene
bene
bene
bene
sono solo tanto teso.
tanto teso
tanto teso
tanto teso
tanto teso
tanto teso
tanto teso
tanto teso
tanto teso

0 commenti:

Posta un commento