Novità 2012: Biagio Antonacci - Insieme Finire, video ufficiale e testo

ALBUM: Sapessi Dire No
GENERE: Pop
DURATA:   3:59 
COMPOSTA DA: Biagio Antonacci
DATA PUBBLICAZIONE: 17 aprile 2012
ETICHETTA: Iris


Insieme Finire, 2012
' '

ALTRI VIDEO DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


Testo canzone: Biagio Antonacci - Insieme Finire
Se ti va vieni a prendermi
Nell'hotel che costeggia il sole
Io confino a nord col blu l'ovest è una parte mia
Ho una mano ad est e l'altra a sud
Se mi vuoi vengo a nascere
Nella tua testa libera
Io non mendico attenzione
Io sarei conquistatore
Io vorrei che tu scegliessi me
Trionferà trionferà la vita
Insieme finire
Spegnere per ripartire
Non c'è strategia migliore
Quando non funziona più
Il male minore
è l'istinto primordiale
Fare i conti solo quando
Ormai non torni indietro più
Se mi vuoi vengo a vendermi
Al tuo onore che difendi ancora
Lacrima mi liberi lacrima si libera
E straripa dalle rughe mie
E se vuoi sempre se lo vuoi
Perché sai non ti spingo a niente
Fai di me la tua virtù
Fai di me qualcosa in più
Scegli me tra i tanti scegli me
Trionferà trionferà la vita
Insieme finire
Spegnere per ripartire
Non c'è strategia migliore
Quando non funziona più
Il male minore
è l'istinto primordiale
Fare i conti solo quando
Ormai non torni indietro più


ALTRI TESTI DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


0 commenti:

Posta un commento