Novità 2012: Two Fingerz ft. Emis Killa - Vai A Lavorare, video ufficiale e testo


Quarto ed ultimo appuntamento con Daniele Lazzarin e Riccardo Garifo, in arte Two Fingerz, che ci presentano un altro street video: si tratta di "Vai A Lavorare", brano in collaborazione con Emis Killa ed estratto dal loro nuovo album "Mouse Music", in uscita a maggio.

"Vai A Lavorare" è stato anticipato da altri 3 street video contenenti inediti, pubblicati ogni lunedì a partire dal 2 aprile.


ALBUM: Mouse Music
GENERE: Rap
DURATA:    3:19
COMPOSTA DA: Daniele Lazzarin, Riccardo Garifo
DATA PUBBLICAZIONE: 23 aprile 2012
ETICHETTA: Sony Italia


Vai A Lavorare, 2012
' '
Testo canzone: Two Fingerz ft. Emis Killa - Vai A Lavorare
[Two Fingerz]
Quando fai musica e
ti chiedono che lavoro fai
non essere mai sincero
perchè se dici che fai musica
la domanda che ti fanno dopo è: si ma di lavoro vero
Faccio musica
Si ma di lavoro vero
Faccio musica
No ma di lavoro vero
Faccio musica
Si ma di lavoro vero
Faccio musica ,ah ye,

[Emis Killa]
A 15 anni rappavo e dicevano
Vai a lavorare
Io non li ascoltavo e li guardavo male
E adesso grazie al rap per l’Italia su e giù
Yo yo ma c’è ancora chi sfotte, bella fratello
Yo yo
Rappi ancora chiedono
Rispondo si ma loro non ci credono
Che grazie a carta e penna adesso ho
La carta di credito
Ci credi: no
Visto non pensi che il mio sia un lavoro,
anche se passasi dagli d’oro in disco al disco d’oro
più canto, più mangio, meno mi alzo alla mattina 
ognuno ha la vita che sceglie,frà io ho scelto questa vita,
ho provato a campare trovando un mestiere ma,
io la penso a modo mio, meglio cantare che cantiere,
la routine non fa per me, come il singolo sul web,
l’accademia fai da te, per quel che riguarda me
preferisco chiuso in studio a scrivere un capolavoro,
che 10 anni di studio e poi avere capo a lavoro.

[Rit.]
Me lo diceva mami, 
vai a lavorare
vai a letto che domani 
vai a lavorare,
e visto che non studi 
vai a lavorare,
svegliati che è tardi, ancora 5 minuti
ei oooo ancora 5 minuti,
ancora 5 minuti, ei oooo,
ancora 5 minuti,ancora 5 minuti,

[Danti]
A 15 anni rappavo e già allora andavo a lavorare,
gli altri mi prendevan per il culo, dai vieni a ballare,
ora gli altri a casa ed io che alla discoteca dicevo no,
adesso dico discoteca si perchè mi pagano.
Con quello che paga il rap potrei mollare il lavoro,
con quello che paga il lavoro potrei mollare il rap,
ma io non mollo tengo entrambi sono come Cecchi pavone quando fa l’amore, 
sono avanti.
Arrivare dure non sai mai quando dura,
bella la vita da star,ma voglio qualche certezza,
quindi,niente club, sesso, droga e rap
se tiro mi blocco come cinture di sicurezza.
Vai a lavorare,
certo che ci vado voglio una vita tranquilla 
Daaa Daaanti insieme a …scusa ma il lavoro chiama,
devo andare ho il cellulare che è Emis Killa.

[Rit.]
Me lo diceva mami, vai a lavorare
vai a letto che domani vai a lavorare,
e visto che non studi vai a lavorare,
svegliati che è tardi, ancora 5 minuti
ei oooo ancora 5 minuti,ancora 5 minuti, 
ei oooo,ancora 5 minuti,ancora 5 minuti.

[Two Fingerz]
Quando fai musica e
ti chiedono che lavoro fai
non essere mai sincero
perchè se dici che fai musica
la domanda che ti fanno dopo è: si ma di lavoro vero
Faccio musica
Si ma di lavoro vero
Faccio musica
No ma di lavoro vero
Faccio musica
Si ma di lavoro veroFaccio musicaVai a lavorare, ancora 5 minuti.

0 commenti:

Posta un commento