Novità 2012: Biagio Antonacci - Ciao Tristezza, video e testo

ALBUM: Sapessi Dire No
GENERE: Pop
DURATA:    3:19
COMPOSTA DA: Biagio Antonacci
DATA PUBBLICAZIONE: 17 aprile 2012
ETICHETTA: Iris


Ciao Tristezza, 2012
' '

ALTRI VIDEO DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


Testo canzone: Biagio Antonacci - Ciao Tristezza
Ciao tristezza ciao
Che cosa sei
Che cosa sei
Improvvisamente
Puntuale sempre
Non cambi mai
Vivo e ho riguardo
Di me che sento il tuo venire
Tristezza ciao che ti aspettavo da quasi due ore
Nel frattempo ho cambiato canale
Il mio letto diventa uno scoglio
Non posso più dormire
Tu ti butti sul mio cuore stanco
E cominci a non farlo girare
A te piace sentirlo morire
è quasi spento
è quasi spento
Ciao tristezza ciao
Dopo la pioggia l'asfalto è luce
Tornano i miei sogni
E li ricordo quando mi sveglio
Dopo giorni bui
Le paure riprendono il percorso
E vanno via
Via e diventano nuvole sgonfie
Finalmente la testa riparte
E le mani diventano forti
Ciao tristezza ciao
Ho scolpito nel fuoco il tuo viso
Lo saprò riconoscere sempre
Non avrai più motivo di entrare
Nella mia vita nella mia vita
Ciao tristezza ciao
Che cosa sei
Che cosa sei
Fate sempre dei bei sogni


ALTRI TESTI DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


0 commenti:

Posta un commento