Fedez ft. Ghali Foh & Vincenzo Da Via Anfossi - Giorni (prod. Dannystyle), video e testo

ALBUM: Il Mio Primo Disco Da Venduto
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    3:10
COMPOSTA DA: Federico Lucia
DATA PUBBLICAZIONE: 30 novembre 2011
ETICHETTA: Tanta Roba


Giorni (prod. Dannystyle), 2011 ' '

ALTRI BRANI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI


Testo canzone: Fedez ft. Ghali Foh & Vincenzo Da Via Anfossi - 
Giorni (prod. Dannystyle)
RIT.
GIORNO DOPO GIORNO NON SO PIU’ COSA FARE
GIORNO DOPO GIORNO AUMENTERANNO LE PARE
GIORNO DOPO GIORNO IO CONTINUO A FUMARE
PER QUESTO UN GIORNO AVRAI UN ENFISEMA POLMONARE
GIORNO DOPO GIORNO SIAM SOMMERSI DA SBATTI
GIORNO DOPO GIORNO CAMMINIAMO TRA I RATTI
GIORNO DOPO GIORNO PERDEREMO CONTATTI
FINO A QUANDO NON ARRIVA IL GIORNO CHE SCHIATTI

(Fedez)
Il giorno che avrò rispetto per i carabinieri
Probabilmente mia nonna avrà i super poteri
Sempre coerente dal giorno zero in cui sono nato
E nel giorno del giudizio? Chiamate il mio avvocato!
La morte arriva da un giorno all’altro
Sarà solo un altro giorno
Il giorno in cui parto ma poi non torno
Questi collassano
E non si accorgono che i giorni passano
E ti ritrovi un trans nel letto che dice “Buongiorno Massimo!”
Il giorno che ti amo e il giorno che ti scopo
Ma non pensare che possa durare fino al giorno dopo
Sembra che non dormi sin dall’alba dei tuoi giorni
In realtà ti fumi solamente dei cannoni enormi

(Ghali Foh)
Oggi è un grande giorno infatti dormo
Io sono sempre fresh anche con la coppa del nonno
Ho perso la concezione del tempo e pure il portafoglio
Non capisco una sega a cena ti dico “Buongiorno!”
Pardon non dirmi che ti sei offeso!
Il primo giorno di scuola sono stato sospeso
“Meglio un giorno da leoni che mille da cento”
“Scusa che hai detto?”
“Eeeh hai visto che bel tempo?!”
Giorno dopo giorno è un altro giorno menomale!
Ma io arrivo in ritardo come il tuo ciclo mestruale
Tu sei una stronza fai le foto mentre ti scopo
Io sono come una botta mi senti il giorno dopo

(Vincenzo da Via Anfossi)
E’ un altro giorno devo aggiornare l’agenda
Dove sono, dove vado, dipendi di un’azienda (?)
Non sono il tipo che a prima mattina fa ammenda
Quella tipa ha bisogno di un altro che la prenda
Colazione in camera non basta! Nuova sosta!
Zio guarda corporatura robusta
Questa sera nuovo bancomat altra festa
Nuova busta paga tu pagala giusta
Squilla il cell (?) non rispondo
Ho troppi sbatti nella testa per andare a fondo
Tutto il giorno in giro come un vagabondo
Ogni sera rende sera dove arrivo secondo (?)
Zio me ne frego di quello che pensi
La strada mi ha insegnato a calcolare questi tempi
Il giorno in cui riceverai i miei primi compensi
E’ il giorno in cui Enz Benz sarà Heinz Bentley
ALTRI TESTI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI

0 commenti:

Posta un commento