Fedez ft. Gemitaiz - Parli Di Rap? (prod. Don Joe), video e testo

ALBUM: 
Il Mio Primo 
Disco Da Venduto


GENERE: 
Hip Hop, Rap

DURATA:    3:05

COMPOSTA DA: 
Federico Lucia

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
30 novembre 2011

ETICHETTA: 
Tanta Roba








Parli Di Rap? (prod. Don Joe), 2011 ' '

ALTRI BRANI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI


Testo canzone: Fedez - Fedez ft. Gemitaiz - 
Parli Di Rap? (prod. Don Joe)
Vogliono la tecnica metrica eclettica, musica asettica da sedia elettrica, la scena è scettica ti prego smettila compra il mio disco io non sono in vendita.
Il suono ti pettina e dopo ti spettina, musica identica senza un identità, questo farnetica mi fa la predica dice che faccio musica sintetica.
Fredda come la guerra sovietica, parla di etica e di poetica, una paternale un pochino patetica dice che io curo troppo l'estetica.
è un lui ma sembra una tipa bisbetica, cara ti prego di esser sintetica e siccome son uno che si vendica questa è per te ti faccio la dedica..
(no no no mandala da capo Joe..)
Ho cagato 3 giorni in un cesso otturato, acqua gialla-marrone non ti dico l odore, se guardi bene sembra un minestrone, vuoi la zuppa findus? That's amore!
La roba poi è tanta qui carta canta, non Marco carta Eh che manco canta!
Lo so nella musica contano i numeri, ma se ascolta Zucchero ho un calo di zuccheri!
Ho visto il tuo socio ha la faccia da babbo, siete proprio fatti l uno per l altro
"eh sai la cultuva hip hop nasce pvopvio pev un esigenza d agvregazione"
Ehh?? Che stai dicendo di che stai parlando io ti bombardo come Pearl Harbor!

[Rit.]
Parli di hip hop, parli di rap, parli di old school, parli di che..
Rimpiangi i vinili al battello a vapore io Pasolini de Andre Falcone
Parli di Dj,parli di screatch, insomma ti piace parlare degl altri musica hip hop musica rap nella vita i problemi sai sono ben altri

Gemitaiz:
Ancora mi dici che copio?
Hey fratello non mi pare proprio!
te che dai consigli sull hip hop è come Bukowski che insegna come restare sobrio (ahah)
Ti piace parlare dei miei 7 dischi,te ne hai fatto uno solo ed è un obrobrio (eh gia)
Con che faccia giudichi chi si fa il culo con la musica, fratè non lo so proprio (non lo so!)
Quando sento questi del '95 che parlano della vecchia scuola come fosse oro (ahi)
Prendono hai visto caso basta che sia prima del 2000 e te lo spingono come fosse il loro (fanculo!)
Trovatevi un lavoro, uno vero non uno dove ti proclami capo da solo (eh gia)
che ti piaccio fino a quando non mi ti puoi piu permettere come le Marlboro (ah!)

[Rit.]
Parli di hip hop, parli di rap, parli di old school, parli di che..
Rimpiangi i vinili al battello a vapore io Pasolini de Andre Falcone
Parli di Dj,parli di screatch, insomma ti piace parlare degl altri musica hip hop musica rap nella vita i problemi sai sono ben altri
ALTRI TESTI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI

0 commenti:

Posta un commento