Novità 2012: Biagio Antonacci - Naturale, video e testo



ALBUM: Sapessi Dire No
GENERE: Pop
DURATA:    3:14
COMPOSTA DA: Biagio Antonacci
DATA PUBBLICAZIONE: 17 aprile 2012
ETICHETTA: Iris


Naturale, 2012
' '

ALTRI VIDEO DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


Testo canzone: Biagio Antonacci - Naturale
Naturale è il dovere ma senza fatica
Naturale è la pioggia che bagna e disseta
Naturale sarebbe poter dire no
E dover sopportare ma solo chi vuoi
Naturale di notte sarebbe dormire
Naturale è fidarsi di gente che senti
Naturale è vedere una madre che muore
Naturale è un'estate di pace e di noia
Allora io allora io
Soffro e mi incazzo perché niente è così
L'ho detto a Dio mentre pregavo
Hanno rubato anche gli spiccioli in chiesa
Ma per piacere il mio dovere
Non è gridare ma stare in pace con me
Naturale sarebbe poterti baciare
Non un'ora ma il tempo che serve per farlo
Come siamo vicini se abbiamo coraggio
Siamo un'unica cosa se abbiamo un miraggio
Un giorno canterai questa canzone
Un giorno canterai
Amico mio amico mio
Mi meravigli e resto ancora di merda
Mi ha fatto male vederti cambiare
Solo perché ti hanno portato in TV
Ma per piacere il mio dovere
Non è gridare ma stare in pace con me
Allora io allora io
Soffro e mi incazzo perché niente è così
L'ho detto a Dio mentre pregavo
Hanno rubato anche gli spiccioli in chiesa
Ma per piacere il mio dovere
Non è gridare ma stare in pace con me
Naturale sarebbe poter dire no


ALTRI TESTI DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


0 commenti:

Posta un commento