Fedez ft. Killacat - Non Scorderò (prod. JT), video e testo

ALBUM: 
Il Mio Primo 
Disco Da Venduto


GENERE: 
Hip Hop, Rap

DURATA:    3:30

COMPOSTA DA: 
Federico Lucia

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
30 novembre 2011

ETICHETTA: 
Tanta Roba








Non Scorderò (prod. JT), 2011 ' '

ALTRI BRANI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI


Testo canzone: Fedez ft. Killacat - Non Scorderò (prod. JT) 
[Rit]
Ricorderò
Quel tempo speso a inventare sogni,
notti da pazzi a cercare te
La soluzione a tutti i miei sbagli, rimasti irrisolti senza mai un perché.
Ricorderò quella voce infame
ora muta davanti a me
E scusa se ti do le spalle
ma non parlo con te

[Fedez]
Non scorderò il sudore per avere ciò che ho avuto, il perché, il come e da dove sono venuto
Non scorderò i valori, amore, i pianti e l'amicizia
Non scorderò quando abbiamo detto 'bye bye letizia'
Appena uno stronzo finisce ce n'è un altro che inizia
Dice che parlo di politica solo per far notizia
Ma io l'ho fatto quando ormai nessuno ne parlava
Torna pure dietro il tuo PC a perdere la bava
Non scorderò gli infami mo li lascio dove stanno
E ora leccami le palle e dimmi che sapore hanno
Non scorderò i primi supporter che mi han seguito
E non mi scorderò la fame e non parlo di appetito
Non scorderò gli amici che da anni se ne sono andati
Renny questa è per te, non ci siamo dimenticati
E non mi scorderò dei miei miti e dei miei eroi
E non mi scordo della gente perché devo tutto a voi

Io non mi scorderò
Nel bene o nel male per non dimenticare
Io non mi scorderò
Nel bene o nel male solo per ricordare

[Rit]
Ricorderò
Quel tempo speso a inventare sogni,
notti da pazzi a cercare te
La soluzione a tutti i miei sbagli, rimasti irrisolti senza mai un perché.
Ricorderò quella voce infame
ora muta davanti a me
E scusa se
ti do le spalle
ma non parlo con te

[KillaCat]
Vado avanti e guardo il passato
di chi mi ha dato vita e mi ha accompagnato
Il piatto vuoto dell'ingrato
Chi non mi ha ucciso mi ha fortificato
Ora fermati un momento e prendi fiato
Una vita assieme a te mi ha dimostrato
che sono fortunato, e sono grato
per l'amore che mi hai dato

Per tutto ciò che sei
La vita che mi dai
Il mio solo progetto è restare con te
Ma quello che voglio
è solo avere un momento per pensare a me stesso
e non scordare che..

[Rit]
Ricorderò
Quel tempo speso a inventare sogni,
notti da pazzi a cercare te
La soluzione a tutti i miei sbagli, rimasti irrisolti senza mai un perché.
Ricorderò quella voce infame
ora muta davanti a me
E scusa se
ti do le spalle
ma non parlo con te.
ALTRI TESTI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI

0 commenti:

Posta un commento