Fedez - Jet Set (prod. JT), video ufficiale e testo

ALBUM: 
Il Mio Primo 
Disco Da Venduto


GENERE: Hip Hop, Rap

DURATA:    3:13

COMPOSTA DA: 
Federico Lucia

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
30 novembre 2011

ETICHETTA: 
Tanta Roba


Jet Set (prod. JT), 2011 ' '

ALTRI BRANI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI


Testo canzone: Fedez - Jet Set (prod. JT)
Sarà che a scuola ero un po' sfigato ma nessuno è mai riuscito a farmi stare zitto
ho preso crocche in faccia, ho sanguinato ma ti giuro che non mi sono mai dato per sconfitto
e di errori come tutti ne ho commessi tanti
ma per fortuna ho ancora tutti i denti davanti
grazie al cielo, grazie a dio, no grazie a nessuno
non sono quello ch'è arrivato grazie a qualcuno
e non mi vedi in tv a fare il sabato pettinato (ah no?)
a raccontarti quello che ho mangiato e quanto ho cagato
e non mi trovi in Corso Como a far fuori la tredicesima
con il vestito elegante di quando ho fatto la cresima
a bere boccie di Chianti, a farsi i cazzi degli altri
gli eroinomani diventano storie più interessanti
con gli snob non scendo a patti
mi trovavi al 'Mom' prima della repressione dell’ex-sindaco Moratti

Rit:
Non mi sento parte del jet set
non sono una star
tutti fanno la foto con me
non sono una star
non mi sento a mio agio perchè
non sono una star
infondo non sono come te
non sono una star

E nell’alta classe c’è un cattivo odore
sarà la puzza dei cadaveri dei Jonas Brother
'non vendi dischi perchè non sei in tv acqua e sapone'
ma sei il cantante dei Modà c’ha la faccia da spacciatore
se i Dogo parlano di coca gli ammazzano in secondo
quando Vasco si faceva era l’idolo del mondo
la gente andava a i suoi live e si faceva mille raglie
ora c’è il finto buonismo, le finte battaglie
e chi dice no alla droga è strafatto di coca
e chi ti dice non bere a in mano un bicchiere
cambia canale che il programma è incominciato
e io non voglio essere immortale, voglio essere dimenticato
come i sopprusi di Israele appoggiata dalla Nato
ecco grazie a questo il pezzo in radio non verrà passato
benvenuti in Italia la Repubblica dei demoni
ma qui è un passo avanti solo esser consapevoli

Rit:
Non mi sento parte del jet set
non sono una star
tutti fanno la foto con me
non sono una star
non mi sento a mio agio perchè
non sono una star
infondo non sono come te
non sono una star

Io non mi sento uguale a te (una staaar)
drink free pass frigo bar nel privè (una staaar)
non ho il mercedes con i vetri fumè
perchè io non voglio fare la star

Non è niente male questo party sadomaso
ci sono andato insieme al mio amico Bertolaso
è un mio grande amico ma fa delle cose strane
usa i preservativi per i massaggi alla cervicale
bella la tua amica ma quanto hai pagato?
se vuoi la vita dolce il conto è salato
quali personaggi tristi, sono tutti buonisti
pagano le minorenni per non prostituirsi
tra evasi di prigione e e gli evasori fiscali
qua, asini che volano e assorbenti con le ali
e con il tuo 8xmille non fai beneficenza
ci serve un rolex nuovo da dare a sua eminenza
italiani ignoranti ma sei fuori?
i best seller dell’anno sono le ricette della Parodi
il quiz di Carlo Conti e il disco di Carla Bruni
e poi dicono a me: che cosa cazzo ti fumi?

Rit:
Non mi sento parte del jet set
non sono una star
tutti fanno la foto con me
non sono una star
non mi sento a mio agio perchè
non sono una star
infondo non sono come te
non sono una star

ALTRI TESTI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI

0 commenti:

Posta un commento