Novità 2012: Biagio Antonacci - Non Vivo Più Senza Te, video e testo

ALBUM: Sapessi Dire No
GENERE: Pop
DURATA:    3:32
COMPOSTA DA: Biagio Antonacci, Andrea Dessì
DATA PUBBLICAZIONE: 17 aprile 2012
ETICHETTA: Iris


Non Vivo Più Senza Te, 2012
' '

ALTRI VIDEO DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


Testo canzone: Biagio Antonacci - Non Vivo Più Senza Te
Non vivo più senza te anche se anche se
Con la vacanza in Salento prendo tempo dentro me
Non vivo più senza te anche se anche se
Una signora perbene ignora le mie lacrime
E le mie mani le mie mani le mie mani van su
Ma la sua bocca la sua bocca punta sempre più a sud
E la mia testa la mia testa la mia testa fa
No signora no! Mi piaci
No signora no! Mi piaci
No signora no! Ti prego no, signora no!
Non vivo più senza te anche se anche se
Tanti papaveri rossi come sangue inebriano
Non vivo più senza te anche se anche se
La luce cala puntuale sulla vecchia torre al mare
Sarà che il vino cala forte più veloce del sole
Sarà che il sonno è come un dolce che non riesci ad evitare
Sarà che ballano sta pizzica sta pizzica
No signora no! Mi piaci
No signora no! Mi piaci
No signora no! Ti prego, no signora no!
E le mie mani le mie mani le mie mani van su
Ma la sua bocca la sua bocca punta sempre più a sud
E la mia testa la mia testa la mia testa fa
No signora no! Mi piaci
No signora no! Mi piaci
No signora no! Ti prego no, signora no!
Succedono le cose poi succedono
Il mondo è un buco piccolo ci si ritroverà
Le mode e i tempi galoppano tra i vortici
E i sogni pettinandosi ritarderanno un po'
Mi piaci mi piaci ti prego
Non vivo più senza te anche se anche se
Con la vacanza in Salento ho fatto un giro dentro me
Non vivo più senza te anche se anche se
La solitudine è nera e non è sera
La solitudine sporca e ti divora
La solitudine è il suono che si sente senza te


ALTRI TESTI DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


0 commenti:

Posta un commento