Novità 2012: Negrita - Dannato Vivere, video ufficiale e testo

"Dannato Vivere" è il quarto singolo estratto dall'ultimo album dei Negrita, intitolato anch'esso "Dannato Vivere".
Il singolo è in rotazione radiofonica dal 28 marzo, mentre il video ufficiale è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube della band l'11 aprile.



ALBUM: Dannato Vivere
GENERE: Alternative Rock
DURATA:  3:29  
COMPOSTA DA: Fabrizio Barbacci, Paolo Bruni, Enrico Salvi, Cesare Petricich
DATA PUBBLICAZIONE: 28 marzo 2012
ETICHETTA: Universal


Dannato Vivere, 2012
' '
Testo canzone: Negrita - Dannato Vivere
Avrei bisogno di sfogarmi
E non so più nemmeno piangere
Com'è difficile aspettare
Quando arrivi alla mia età
Dovrei parlare con qualcuno
E non c'è campo in tutto l'etere
E sento il peso delle stelle
Che non ho afferrato mai
Però è qualcosa che ho provato
E una volta tornerò...
A scivolare giù... nella corrente
Per risalire su... dolcemente
Irresistibile... stupendo
Inconcludente... dannato vivere
E penso al tempo che ho sprecato
A far programmi senza agire mai
Stordito, pallido e incazzato
Non importa sono qua
E ho camminato sul pianeta
Scalzo, disperato e libero
E certe cose che ho provato
Non le proverò mai più
Ma ho già volato per amore
E una volta tornerò...
A scivolare giù... nella corrente
Per risalire su... dolcemente
Irresistibile... stupendo
Inconcludente... dannato vivere
Dannato vivere
Waiting, I'm waiting
Waiting, I'm waiting for the sun...
Waiting, I'm waiting
Waiting, I'm waiting for the sun...
Waiting, I'm waiting
Waiting, I'm waiting for the sun...
A scivolare giù... nella corrente
Per risalire su... dolcemente
Irresistibile... stupendo
Inconcludente... dannato vivere
Dannato vivere
Waiting, I'm waiting
Waiting, I'm waiting for the sun...
Waiting, I'm waiting
Waiting, I'm waiting for the sun...
Dannato vivere
Dannato vivere
Dannato vivere


0 commenti:

Posta un commento