Radiohead - Lucky, video ufficiale, testo e traduzione

ALBUM: Ok Computer


GENERE: 
Alternative Rock

DURATA:    4:19

COMPOSTA DA: 
Thom Yorke, 
Jonny Greenwood, 
Ed O'Brien, 
Colin Greenwood, 
Phil Selway

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
dicembre 1997

ETICHETTA: Parlophone, Capitol


Lucky, 1997
' '
Testo canzone: Radiohead - Lucky
I'm on a roll,
I'm on a roll this time,
I feel my luck could change.
Kill me sarah
kill me again with love.
It's gonna be a glorious day. 
Pull me out of the aircrash,
pull me out of the lake,
I'm your superhero
we are standing on the edge 
the head of state has called for me
by name
but i don't have time for him
it's gonna be a gloriousday
I feel my luck could change 
pull me out of the aircrash,
pull me out of the lake
I'm your superhero
we are standing on the edge
we are standing on the edge


Traduzione canzone: Radiohead - Lucky
Sono lanciato
questa volta sono lanciato
sento che la mia fortuna potrebbe cambiare
uccidimi sarah
uccidimi di nuovo con il tuo amore
sarà un giorno magnifico 
tirami fuori da questo disastro aereo
tirami fuori dal lago
perché sono il tuo supereroe
siamo in piedi sull'orlo 
il capo si stato mi ha richiesto
proprio me
ma non ho tempo per lui
sarà un giorno magnifico!
sento che la mia fortuna potrebbe cambiare 
tirami fuori da questo disastro aereo
tirami fuori dal lago
sono il tuo supereroe
siamo in piedi sull'orlo
siamo in piedi sull'orlo

0 commenti:

Posta un commento