Novità 2012: Paul McCartney ft. Eric Clapton - My Valentine, video ufficiale, testo e traduzione

A giugno compirà 70 anni e con oltre 55 anni di carriera Paul McCartney non smette mai di sorprenderci. "My Valentine", inedito contenuto nel suo ultimo album "Kisses On The Bottom" pubblicato lo scorso febbraio, è assolutamente da ascoltare.
Il brano è stato composto da McCartney ed Eric Clapton, quindi è garanzia di qualità.
Da non perdere neanche il video ufficiale, diretto da Paul McCartney e pubblicato in 3 versioni differenti: una con Natalie Portman, una con Johnny Depp e l'altra con entrambi gli attori che interpretano il pezzo utilizzando il linguaggio dei segni.


ALBUM: Kisses On The Bottom
GENERE: Jazz, Pop
DURATA:    3:14
COMPOSTA DA: Paul McCartney, Eric Clapton
DATA PUBBLICAZIONE: 20 dicembre 2011
ETICHETTA: Hear Music


My Valentine - Johnny Depp Natalie Portman, 2012
' '



My Valentine - Johnny Depp, 2012
' '



My Valentine - Natalie Portman, 2012
' '
Testo canzone: Paul McCartney ft. Eric Clapton - My Valentine
What if it rained?
We didn’t care
She said that someday soon
The sun was gonna shine.
And she was right,
This love of mine,
My valentine
As days and nights,
Would pass me by
I tell myself that i was waiting for a sign
Then she appeared,
A love so fine,
My valentine
And i will love her for life
And i will never let a day go by
Without remembering the reasons why
She makes me certain
That i can fly
And so i do,
Without a care
I know that someday soon the sun is gonna shine
And she’ll be there
This love of mine
My valentine
What if it rained?
We didn’t care.
She said that someday soon
The sun was gonna shine
And she was right
This love of mine,
My valentine

ALTRI TESTI DI PAUL McCARTNEY QUI


Traduzione canzone: Paul McCartney ft. Eric Clapton - 
My Valentine
E se piovesse?
Non ci interesserebbe.
Lei mi ha detto che presto, un giorno,
il sole avrebbe brillato
e aveva ragione.
Il mio amore,
la mia Valentine.
Mentre i giorni e le notti passavano,
Mi sono detto che ero in attesa di un segnale.
Poi lei è apparsa,
un amore così dolce,
la mia Valentine.
L’amerò per tutta la vita
e non sprecherò neanche un giorno
a ricordarne il motivo.
Lei mi fa credere
di poter volare
ed è proprio quello che mi succede,
senza preoccupazioni.
So che un giorno il sole brillerà
e lei sarà qui,
il mio amore,
la mia Valentine
E se piovesse?
Non ci interesserebbe.
Lei mi ha detto che presto, un giorno,
il sole avrebbe brillato
e aveva ragione.
Il mio amore,
la mia Valentine.

ALTRE TRADUZIONI DI PAUL McCARTNEY QUI

0 commenti:

Posta un commento