Fedez - Outro (prod. Fritz Da Cat), video e testo

ALBUM: Il Mio Primo Disco Da Venduto
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    1:36
COMPOSTA DA: Federico Lucia
DATA PUBBLICAZIONE: 30 novembre 2011
ETICHETTA: Tanta Roba


Outro (prod. Fritz Da Cat), 2011 ' '

ALTRI BRANI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI


Testo canzone: Fedez - Outro (prod. Fritz Da Cat)
Torri gemelle , Rockefeller
il chip sotto la pelle
lo spirito da schiavo
e l'animo ribelle
la piramide il triangolo e l'occhio del massone
il servo che si inchina e si abitua al suo bastone
quali tempi d'oro tempi duri solo tempi bui
Gesù ha pagato per noi questa sera offre lui
meglio un buco nell'acqua che un buco sulle braccia
non è colpa dell'inverno ma è il mio sangue che si ghiaccia
(eeh) stappa la boccia e apri la bocca
lo so io e te ci somigliamo come due goccie di vodka
quei vestiti puliti ma con la coscienza sporca
amiamoci per sempre ma riempiamoci di corna
di fianco a me non ho sanguisughe del commercio e dello smercio
stronzo il mio manager è il Guercio
non ho nessuno che sta in alto sempre solo gente al fianco
e avrò pure il cuore freddo ma non il culo al caldo
politica d'insetti abbassa la zanzariera
meglio un giorno in galera che sbirro una vita intera
lo scrivo sopra i muri con lo skign e con il
vette
lo urlo per spaccare le basi di Fritz Da Cat
ALTRI TESTI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI

0 commenti:

Posta un commento