Young The Giant - My Body, video ufficiale, testo e traduzione

Pubblicato nel luglio 2010 in download digitale e in seguito come singolo nel gennaio del 2011, "My Body" è il primo singolo estratto dall'album di debutto degli Young The Giant, album omonimo pubblicato il 26 ottobre 2010.
In un'intervista rilasciata a Spinner.com il cantante della band, Sameer Gadhia, in riferimento a "My Body" ha detto che la canzone:
"Incarna realmente gli Young The Giant: una combinazione di energia giovanile e determinazione, un po' ingenui ma ottimisti. Si può cogliere un senso di passione, l'urgenza e l'entusiasmo che abbiamo provato durante tutta la composizione e il processo di registrazione".



ALBUM: Young The Giant
GENERE: Indie Rock, Alternative Rock
DURATA:    4:05
COMPOSTA DA: Young The Giant
DATA PUBBLICAZIONE: luglio 2010
ETICHETTA: Roadrunner


My Body, 2010
' '

ALTRI VIDEO UFFICIALI DALL'ALBUM 
"YOUNG THE GIANT" DEGLI YOUNG THE GIANT QUI



Testo canzone: Young The Giant - My Body
Stop! the train is riding
Down to the station
Where you lived
When we were school kidsHey! the rails are gone now
And I am falling down
Fools in a spiral
Round this town of steam
My body tells me no
But I won’t quit
Cause I want more
Cause I want more
My body tells me no
But I won’t quit
Cause I want more
Cause I want more
Stop! the train is riding
Down to the station
Where I lived
When I was a cool kid
Hey! is it my fault that
The fallen embers burn
Down in a spiral
Round your crown of thieves
My body tells me no
But I won’t quit
Cause I want more
Cause I want more
My body tells me no
But I wont quit
Cause I want more
Cause I want more
It rides out of town
Oh, it’s my road
It’s my road
It’s my road
It’s my road
It’s my road
It’s my road
And it’s my war
It’s my war
It’s my war
It’s my war
His eyes are open
His eyes are open
Oh, cause I want more
I want more
I want more
His eyes are open
His eyes are open
Hey, hey, hey-
My body tells me no
But I won’t quit
Cause I want more
Cause I want more
My body tells me no
But I wont quit
Cause I want more
Cause I want more
It rides out of tow


ALTRI TESTI DALL'ALBUM "YOUNG THE GIANT" 
DEGLI YOUNG THE GIANT QUI

Traduzione canzone: Young The Giant - My Body
Ferma! il treno sta correndo
Giù alla stazione
Dove vivevi
Quando eravamo ragazzini a scuola
Hey! le rotaie sono svanite ora
E io sto cadendo
Scioccamente in una spirale
Intorno a questa città di vaporeIl mio corpo mi dice di no
Ma non smetterò
Perché ne voglio ancora
Perché ne voglio ancora
Il mio corpo mi dice di no
Ma non smetterò
Perché ne voglio ancora
Perché ne voglio ancora
Ferma! il treno sta correndo
Giù alla stazione
Dove vivevo
Quando ero ragazzino a scuola
Hey! è colpa mia se
Le braci cadute bruciano
In una spirale
Intorno alla tua corona di ladri
Il mio corpo mi dice di no
Ma non smetterò
Perché ne voglio ancora
Perché ne voglio ancora
Il mio corpo mi dice di no
Ma non smetterò
Perché ne voglio ancora
Perché ne voglio ancora
Corre fuori città
Oh, è la mia strada
È la mia strada
È la mia strada
È la mia strada
È la mia strada
È la mia strada
Ed è la mia guerra
È la mia guerra
È la mia guerra
È la mia guerra
I suoi occhi sono aperti
I suoi occhi sono aperti
Oh, Perché ne voglio ancora
Ne voglio ancora
Ne voglio ancora
I suoi occhi sono aperti
I suoi occhi sono aperti
Hey, hey, hey-
Il mio corpo mi dice di no
Ma non smetterò
Perché ne voglio ancora
Perché ne voglio ancora
Il mio corpo mi dice di no
Ma non smetterò
Perché ne voglio ancora
Perché ne voglio ancora
Corre fuori città


ALTRE TRADUZIONI DALL'ALBUM "YOUNG THE GIANT" 
DEGLI YOUNG THE GIANT QUI

0 commenti:

Posta un commento