Fedez - Vivere Domani (prod. Don Joe), video e testo

ALBUM: 
Il Mio Primo 
Disco Da Venduto

GENERE: 
Hip Hop, Rap

DURATA:    3:40

COMPOSTA DA: 
Federico Lucia

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
30 novembre 2011

ETICHETTA: 
Tanta Roba




Vivere Domani (prod. Don Joe), 2011  ' '

ALTRI BRANI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI


Testo canzone: Fedez - Vivere Domani (prod. Don Joe)
Aaah aaah aaah vivere domani, vivere domani, vivere domani, vivere domani
Tu lo vuoi sapere perché,
non guardo più dietro a me
guardo avanti perché
voglio vivere domani
Tu lo vuoi sapere perché,
non guardo più dietro a me
guardo avanti perché
voglio vivere domani
Circondato dai palazzi dell'Ale
vedo diamanti nella pioggia che cade
vedo oro nei riflessi del sole,
cara Dolores, chiama un dottore
che non provo più dolore.
E qui il tempo non sarà per sempre bello
e quindi come si può essere felici senza ombrello,
ho perso i miei valori mentre stavo allo sportello
ma non li distinguo più dagli altri, come un eroe senza mantello,
datemi un martello per appendere il mio quadro clinico
lo appendo storto apposta, per non sentirmi in bilico,
persone appiccicose con cui faccio un collage
a che piano và? Se al primo cielo, la macchina è in garage
poi portami al piano terra
dove tutto và in secondo piano
dove tutto và bene, poi si và al secondo piano
tutto và secondo i piani
come quelli cartesiani
in questo mondo non si vive con il senno del domani, baby
Tu lo vuoi sapere perché,
non guardo più dietro a me
guardo avanti perché
voglio vivere domani
Tu lo vuoi sapere perché,
non guardo più dietro a me
guardo avanti perché
voglio vivere domani
In un mondo di attori, lo spettacolo è importante
la bocca è protagonista, la mano è l'antagonista
ma nella recita anche l'occhio vuole la sua parte
dategli la sceneggiatura, due minuti e poi si parte
poi ciak, si gira
dammi un aspirina,
cuore di plastilina
in questa melma cristallina
e io guardo sempre avanti pure quando vado in rete
perché ogni davanti, ha sempre il suo didietro
e quindi ogni faccia ha sempre un culo da associare
il problema è quando queste due possono combaciare
ma sinceramente sono onesto, un culo da baciare
non è mai stato nella mia lista delle cose da fare.
Ma nonostante tutto guardo avanti per stare a galla
anche con trenta mani che mi picchiettano la spalla,
ma nonostante tutto guardo avanti, avanti guardo
quanto è brutto il mondo, anche se all'avanguardia
avanti guardi e spala, ma tieni gli occhi spalancati
l'ultima cosa che vedrò sono i tuoi occhi spaventati
e quando anche tu sarai tra i morti ammazzati
saprai che un generale si fà grande con il sangue dei soldati
Tu lo vuoi sapere perché,
non guardo più dietro a me
guardo avanti perché
voglio vivere domani
Tu lo vuoi sapere perché,
non guardo più dietro a me
guardo avanti perché
voglio vivere domani

ALTRI TESTI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI

0 commenti:

Posta un commento