Novità 2012: Norah Jones - 4 Broken Hearts, video, testo e traduzione

ALBUM: 
Little Broken Hearts


GENERE: 
Alternative Pop

DURATA:    2:59

COMPOSTA DA: 
Norah Jones, 
Brian Burton

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
1 maggio 2012

ETICHETTA: Blue Note, EMI Records


4 Broken Hearts, 2012
' '
ALTRI BRANI DALL'ALBUM "LITTLE BROKEN HEARTS" DI NORAH JONES QUI

Testo canzone: Norah Jones - 4 Broken Hearts
People can't be hand-made
But he keeps slaving away
At a stone that's too hard to break
A girl who's too lost to save
So you tried to replace me
But you didn't get far
And I tried to repay you
But I only got scarred
She'll be breaking your fall
And I'll be building new walls
But this time I'll have to make sure
To add a window for you to come back
And we tried to be faithful
But didn't get far
Now all we'll be left with is 4 broken hearts
I tried to erase you
But didn't get get far... enough away from you
Because you still can break my heart

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "LITTLE BROKEN HEARTS" 
DI NORAH JONES QUI

Traduzione canzone: Norah Jones - 4 Broken Hearts
La gente non può essere fatta a mano
Ma lui continua a sgobbare
Su una pietra che è troppo difficile da rompere
Una ragazza che è troppo persa per essere salvata
Così hai provato a sostituirmi
Ma non hai ottenuto molto
E ho cercato di ripagarti
Ma ti ho solo sfregiato
Lei la tua caduta _
E io costruirò nuove mura
Ma questa volta dovrò fare in modo
di aggiungere una finestra nel caso tu tornassi
E abbiamo cercato di essere fedeli
Ma non siamo andati lontano
Ora tutto ciò che lasceremo saranno quattro cuori spezzati
Ho provato a cancellarti
Ma non sono andata lontano ...
abbastanza lontano da te
Perché sei ancora in grado di spezzare il mio cuore

ALTRE TRADUZIONI DALL'ALBUM 
"LITTLE BROKEN HEARTS" DI NORAH JONES QUI

0 commenti:

Posta un commento