Novità 2012: Wiz Khalifa - Work Hard Play Hard, video ufficiale, testo e traduzione

Dopo il successo internazionale ottenuto con "Young, Wild & Free", brano cantato insieme a Snoop Dogg, Whiz Khalifa torna con un nuovo singolo.
Si tratta di "Work Hard Play Hard", il primo singolo estratto dal suo nuovo album "O.N.I.F.C." in uscita il prossimo 28 agosto 2012


ALBUM: O.N.I.F.C.
GENERE: Electro Hop, Rap
DURATA:    3:40
COMPOSTA DA: Cameron Jibril Thomaz, Ammar Malik, Benjamin Levin, Dan Omelio, Mikkel Storleer Eriksen, Tor Erik Hermansen
DATA PUBBLICAZIONE: 23 aprile 2012
ETICHETTA: Atlantic, Rostrum


Work Hard Play Hard, 2012 ' '
Testo canzone: Wiz Khalifa - Work Hard Play Hard
Work hard, play hard (x4)
Work (x8)
Diamonds all on my brain, nigga
Gold watches, gold chain, nigga
Hundred thou’ on champagne, nigga
Yeah, my money insane, nigga
Yeah, I’m making it rain, nigga
When I was just on a plane, nigga
Buying gear, flying here
Fuck what you heard, its my time of year
If I’m in the club I get a hundred stacks
I’m always rollin’ up so I could laugh at that
Them other niggas stole my swag but I don’t want it back
My nigga, uh, I was on this but I’m onto that
You see it in the closet before it’s on the rack
Was at the ? Hawaii now I’m going back
My nigga, uh
I got so much money I should start a bank
So much paper right in front of me it’s hard to think
Find so many bottles it’s gon be hard to drink
But I’m still pouring up and my family here
And they rolling up so, ugh
The bigger the bill
The harder you ball
Well I’m throwin’ mine
Cause my money long
The quicker you’re here
The faster you go
That’s why, where I come from, the only thing we know is
The bigger the bill
The harder you ball
Well I’m throwin’ mine
Cause my money long
The quicker you’re here
The faster you go
That’s why, where I come from, the only thing we know is
Work hard, play hard (x4)
Work (x8)
Hopped your pretty ass up in this fucking car
Bitch I’m out this world, girl you know I’m a star
Used to buying rounds, but now we buy the bar
Last year they had to ask, now they know who we are
‘Bout shit, walk in the building, I own shit
You can tell by who I’m on the phone with
Damn nigga, talkin’ bout grown shit
Nigga, too busy jackin’ my swag
Need to fuck around, get ya own shit
Get ya own cars, get ya own clothes
Get ya own smoke, get ya own bitch
Yeah, you ain't reppin’ my gang, get ya own clique
The bigger the bill
The harder you ball
Well I’m throwin’ mine
Cause my money long
The quicker you’re here
The faster you go
That’s why, where I come from, the only thing we know is
The bigger the bill
The harder you ball
Well I’m throwin’ mine
Cause my money long
The quicker you’re here
The faster you go
That’s why, where I come from, the only thing we know is
Go hard, make sure you do whatever it is that you gotta do
Thats your job
And niggas gonna hate but thats no prob’
So hey fuck ‘em don’t need nothing from ‘em
Some niggas talking but the shit they claiming don’t mean nothing
It’s straight from Cali
Thats whats in my joint
Thats what I’m puffin’
OG and been one since I was young enough that know that everybody was gonna know me
Most niggas don’t see
The bigger the bill
The harder you ball
Well I’m throwin’ mine
Cause my money long
The quicker you’re here
The faster you go
That’s why, where I come from, the only thing we know is
The bigger the bill
The harder you ball
Well I’m throwin’ mine
Cause my money long
The quicker you’re here
The faster you go
That’s why, where I come from, the only thing we know is
Work hard, play hard (x4)

ALTRI TESTI DI WIZ KHALIFA QUI

Traduzione canzone: Wiz Khalifa - Work Hard Play Hard
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora, lavora, lavora, lavora
Lavora, lavora, lavora, lavora
I diamanti sono tutti nel mio cervello, negro
Orologi d’oro, catene d’oro, negro
Champagne da cento dollari, negro
si, i miei soldi sono pazzi, negro
Si, faccio piovere soldi negro
Ma era appena su un aereo negro
Comprando roba, volando qui
Fanculo i Puffi, questo è il mio anno
Uh, se sono nel locale, mi danno cento dollari
Sto sempre girando una canna, così ricevo un po’ di amore
Il negro ha rubato il mio stile, ma non lo rivoglio indietro, negro mio
Trattavo di questo, ma ora tratto di quello
Li vedi nel mio armadio, per scrivere una canzone
ero nel bianco perfetto, ora torno indietro negro mio
Ho così tanti soldi che dovrei aprire una banca
Così tanta carta di fronte a me che è difficile da prendere
Apro così tante bottiglie, sarà difficile berle
Ma sto ancora crescendo, e la mia famiglia qui
e loro si girano una canna, così lo faccio anche io
Più alto è il conto
Più alto è il divertimento
Beh io sto buttando via i miei
Perchè i miei soldi durano
Più velocemente sei qui
Più velocemente te ne vai
Ecco perchè da dove vengo
l’unica cosa che sappiamo è
Più alto è il conto
Più alto è il divertimento
Beh io sto buttando via i miei
Perchè i miei soldi durano
Più velocemente sei qui
Più velocemente te ne vai
Ecco perchè da dove vengo
l’unica cosa che sappiamo è
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora, lavora, lavora, lavora
Lavora, lavora, lavora, lavora
Porta il tuo bel culo in questa cazzo di macchina
Troia non sono così sfigato, o sai che sono una star
Me ne stavo in disparte, ma ora siamo vicino al bancone del bar
L’anno scorso loro hanno dovuto chiedere, ora loro sanno chi siamo
Stronzate, cammino nell’edificio, posseggo merda
Lo dici da con chi sto al telefono
e negro parlo di merda che cresce
Negro sei troppo occupato a fregarmi lo stile
Hai bisogno di andartene affanculo, fatti la tua merda
fatti la tua macchina, fatti i tuoi vestiti
procurati il tuo fumo, procurati la tua troia
non copierai il mio gioco, fatti il tuo, click
Più alto è il conto
Più alto è il divertimento
Beh io sto buttando via i miei
Perchè i miei soldi durano
Più velocemente sei qui
Più velocemente te ne vai
Ecco perchè da dove vengo
l’unica cosa che sappiamo è
Più alto è il conto
Più alto è il divertimento
Beh io sto buttando via i miei
Perchè i miei soldi durano
Più velocemente sei qui
Più velocemente te ne vai
Ecco perchè da dove vengo
l’unica cosa che sappiamo è
Vacci forte, assicurati di farlo tutti i giorni
è quello che devi fare
è il tuo lavoro
e i negri ti odieranno, ma non c’è problema
quindi hey, mandali affanculo, non hai bisogno di nulla da loro
perciò i negri parlano, ma la merda che sparano
non significa niente
Dritto dalla Colombia, ecco cosa c’è nella mia canna
Ecco cosa mi sto fumando, OG
E ci sono stato una volta da quando sono giovane
basta per ora la sensazione immaginaria mi avrebbe conosciuto
La maggior parte dei negri non vede
Più alto è il conto
Più alto è il divertimento
Beh io sto buttando via i miei
Perchè i miei soldi durano
Più velocemente sei qui
Più velocemente te ne vai
Ecco perchè da dove vengo
l’unica cosa che sappiamo è
Più alto è il conto
Più alto è il divertimento
Beh io sto buttando via i miei
Perchè i miei soldi durano
Più velocemente sei qui
Più velocemente te ne vai
Ecco perchè da dove vengo
l’unica cosa che sappiamo è
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande
Lavora sodo, divertiti alla grande

ALTRE TRADUZIONI DI WIZ KHALIFA QUI

0 commenti:

Posta un commento