Fedez ft. Twofingerz - Una Cosa Sola (Danti & Roofio), video e testo

ALBUM: 
Il Mio Primo 
Disco Da Venduto


GENERE: 
Hip Hop, Rap

DURATA:    3:02

COMPOSTA DA: 
Federico Lucia

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
30 novembre 2011

ETICHETTA: 
Tanta Roba






Una Cosa Sola (Danti & Roofio), 2011 ' '

ALTRI BRANI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI


Testo canzone: Fedez ft. Twofingerz - 
Una Cosa Sola (Danti & Roofio)
FEDEZ:
Baby x4
Stai con me
Baby x4

RIT:
Baby stai con me
lo sai ballo solo con te
dai non andartene perchè
voglio dirti una cosa sola
vieni su vieni su vieni su con me
vieni su, io e te siamo una cosa sola

Cosa ci fai in questo locale tutta sola
sei straniera? How are you? Como estas? Chica say hola!
mi spieghi cosa cazzo è un bacio alla spagnola?
un bacio alla spagnola?
si un bacio alla spagnola!
e perchè nella borsa hai tutta quella carta stagnola?
dai vieni con me a vedere le stelle cadenti
basta che non sorridi che hai il prezzemolo tra i denti
li vedi li davanti tutti quegli appartamenti?
mi han detto che ogni tanto fanno le orge tra studenti
sai potremmo andare giusto solo per vedere
perchè sotto il lampione ci sono delle rumene?
potremmo chiedergli quanto ci danno per un rene
li hai ancora tutti e due?
ah mi fa molto piacere
lo vedi quel signore che si mette la gonna
è cecchi paone che si veste da donna
mi ha chiesto se vogliamo fare lo scambio di coppia
ha gia preso un hotel con una camera doppia
(dai cecchi stiamo arrivando!)

RIT:
Baby stai con me
lo sai ballo solo con te
dai non andartene perchè
voglio dirti una cosa sola
vieni su vieni su vieni su con me
vieni su, io e te siamo una cosa sola
poi vai giù poi vai poi vai giù giù perchè
poi vai giù da te voglio una cosa sola!

DANTI:
il mio amico di lavoro fa le pompe (ahahah!!)
non cè un cazzo da ridere bionda
salda pompe idrauliche da quando il sole sorge a quando tramonta
tutto questo non fa ridere? ahahah insomma!
pensare che quando il mio amico fa un buon lavoro il suo capo gli dice:"Hai fatto una bella pompa!"
fa ridere? no! tu mi guardi come se fossi impazzito
(perchè mi racconti storia?)
cazzo pensavo che l'avessi capito!
mi spiego meglio se non hai capito!
ti ho raccontato sta storia perchè a fine serata vorrei dirti quello che il capo dice al mio amico
hai fatto un bel lavoro bimba
sei come una bottiglia
tu mi fai ubriacare eh eh eh eh
ti amo piu delle altre bottiglie perchè
hai la bocca piu grande come le bottiglie di estathè!

RIT:
Baby stai con me
lo sai ballo solo con te
dai non andartene perchè
voglio dirti una cosa sola!
vieni su vieni su vieni su con me
vieni su, io e te siamo una cosa sola
poi vai giù poi vai poi vai giù giù perchè
poi vai giù da te voglio una cosa sola!
ALTRI TESTI DALL'ALBUM 
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" DI FEDEZ QUI

0 commenti:

Posta un commento