Novità 2012: Francesco Renga - Senza Sorridere, video ufficiale e testo

Arriva "Senza Sorridere", un'altro inedito estratto da "Fermoimmagine", il primo best of di Francesco Renga.
Pubblicato lo scorso 15 febbraio, "Fermoimmagine" contiene 3 inediti, oltre ai suoi brani di maggior successo, uno dei quali, "La Tua Bellezza", è stato portato quest'anno a Sanremo in occasione della sessantaduesima edizione della nota kermesse

ALBUM: Fermoimmagine
GENERE: Pop
DURATA:    4:02
COMPOSTA DA: Francesco Renga
DATA PUBBLICAZIONE: 13 aprile 2012
ETICHETTA: Universal Music Group


Senza Sorridere, 2012
' '
Testo canzone: Francesco Renga - Senza Sorridere
Mia cara d'oro zecchino 
amore non porta pazienza 
è fuoco che toglie il respiro 
che brucia a passo di danza 
mia cara la nostra coscienza 
è solo il frutto del peccato 
che cresce nella speranza 
che il male fatto sia passato 
vivere è un'abitudine per me 
se quello che resta 
mi sembra inutile 
tutti sanno che non sono 
come chi vorresti tu 
come chi vorresti tu 
mia cara d'oro zecchino 
adesso vergine avanza 
e nella luce del mattino 
sei solo un'ombra nella stanza 
vivere è un'abitudine per me 
se quello che resta 
mi sembra inutile 
quello che non sai 
è che c'è un limite 
a tutto quello che posso accettare di noi 
senza sorridere 
senza sorridere 
tutti sanno che non sono 
come chi vorresti tu 
come chi vorresti tu

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "FERMOIMMAGINE" 
DI FRANCESCO RENGA QUI


0 commenti:

Posta un commento