Novità 2012: Biagio Antonacci - Senza Un Nome, video e testo

ALBUM: 
Sapessi Dire No


GENERE: Pop

DURATA:    3:26

COMPOSTA DA: 
Biagio Antonacci

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
17 aprile 2012

ETICHETTA: Iris










Senza Un Nome, 2012
' '

ALTRI VIDEO DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


Testo canzone: Biagio Antonacci - Senza Un Nome
Come si chiaman certe cose
Che fanno tana nella mente
è come dare un nome all'aria
Se vuoi chiamarmi tira un sasso
Ho chiesto scusa solamente a Dio
Ho chiesto aiuto solamente a Dio
E a Dio a Dio darò
Senza un nome
C'è chi mi chiama lo svitato
La gloria mia l'ho messa in grolla
Così bevete alla salute
Di uno che ha dimenticato
Senza un nome
C'è chi mi deve solo onore
Riposo in riva ad ogni fiume
E vivo senza chieder posso
Senza chiedere permesso
Sono lo sfottuto esempio da non essere concesso
Tu che ne sai della mia vita
Ho avuto culo sono vivo
Essere vivo non significa
Avere troppe cose in casa
Io sono un sogno realizzato sai
Non ho passato e non ho lode
E Dio e Dio lo sa
Senza un nome
C'è chi mi chiama lo svitato
La gloria mia l'ho messa in grolla
Così bevete alla salute
Di uno che ha dimenticato
Senza un nome
C'è chi mi deve solo onore
Riposo in riva ad ogni fiume
E vivo senza chieder posso
Senza chiedere permesso
Sono lo sfottuto esempio da non essere concesso
Vivo senza chieder posso
Senza chiedere permesso
Sono lo sfottuto
Senza un nome


ALTRI TESTI DALL'ALBUM "SAPESSI DIRE NO" 
DI BIAGIO ANTONACCI QUI


0 commenti:

Posta un commento