Novità 2012: Modà ft. Jarabe De Palo - Come Un Pittore, video ufficiale e testo

Da questa mattina è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Modà, "Come Un Pittore", estratto dal loro ultimo album, "Viva I Romantici", disco di platino con oltre 400.000 copie vendute.
Il brano, che racconta il saluto di un padre a suo figlio, vede la collaborazione di Pau Donés, cantante della band spagnola dei Jarabe De Palo.
Lo scrittore del brano, Francesco Silvestre, in arte Kekko, in riferimento al brano ha dichiarato:
"Mi sono sempre chiesto come sarei stato se fossi diventato padre, cosa avrei raccontato a mio figlio e la risposta l'ho trovata in questa canzone, in cui gli mostro solo le cose più belle della vita dipingendole con dei colori proprio come un pittore".
Dopo il salto potrete vedere il video ufficiale rilasciato poche ore fa sul canale ufficiale YouTube dei Modà... buona visione e buon ascolto... 


ALBUM: Viva I Romantici
GENERE: Pop
DURATA:    3:54
COMPOSTA DA: Francesco Silvestre
DATA PUBBLICAZIONE: 6 aprile 2012
ETICHETTA: Ultrasuoni Srl


Come Un Pittore, 2012

Testo canzone: Modà ft. Jarabe De Palo - Come Un Pittore
Ciao, semplicemente ciao,
difficile trovare parole molto serie.
Tenterò di disegnare come un pittore,
farò in modo di arrivare dritto cuore
con la forza del colore.
Guarda senza parlare,
azzurro come te, come il cielo e il mare
e giallo come luce del sole,
rosso come le cose che mi fai provare.
Ciao, semplicemente ciao,
disegno l’erba verde come la speranza
e come frutta ancora acerba.
E adesso un po’ di blu come la notte
e bianco come le sue stelle con le sfumature gialle
e l’aria puoi solo respirarla.
Azzurro come te, come il cielo e il mare
e giallo come luce del sole,
rosso come le cose che mi fai provare.
Per le tempeste non ho il colore,
con quel che resta disegno un fiore,
ora che è estate, ora che è amore.
Azzurro come te, come il cielo e il mare
e giallo come luce del sole,
rosso come le cose che mi fai provare.

0 commenti:

Posta un commento