News: U2, From The Sky Down in uscita il 12 dicembre

"From The Sky Down" è un documentario sulla realizzazione dell'album Achtung Baby e sarà pubblicato nei formati DVD e Bluray, il prossimo 12 dicembre in Europa, negli USA a partire dal 24 gennaio 2012. 
Il lungometraggio racconterà la storia della band a partire da dopo la realizzazione di "The Joshua Tree", fino ad arrivare alla recente performance al Festival di Glastonbury lo scorso 24 giugno.
La pellicola si incentrerà in particolare sulla realizzazione di Achtung Baby e su come il gruppo abbia affrontato il problema della crisi artistica ed individuale, dovuta all'enorme successo che aveva ottenuto nel 1987 con "The Joshua Tree", crisi che ha portato i 4 dubliners a pubblicare "Achtung Baby" solo 4 anni dopo.
"From The Sky Down" è sicuramente un DVD/Bluray da non perdere per i numerosi fan degli U2, dato che sarà presente del materiale bonus, nonché interessanti retroscena sulla storia dell'album che li ha fatti entrare di diritto nella Hall of Fame del Rock.

Ultra Violet (Light My Way)

Testo canzone: U2 - Ultra Violet (Light My Way)
Sometimes I feel like I don't know
Sometimes I feel like checkin' out
I want to get it wrong
Can't always be strong
And love it won't be long
Oh sugar, don't you cry
Oh child, wipe the tears from your eyes
You know I need you to be strong
And the day is as dark as the night is long
Feel like trash, you make me feel clean
I'm in the black, can't see or be seen
Baby, baby, baby light my way
(alright now)
Baby, baby, baby light my way
You bury your treasure
Where it can't be found
But your love is like a secret
That's been passed around
There is a silence that comes to a house
Where no one can sleep
I guess it's the price of love
I know it's not cheap
(oh, come on)
Baby, baby, baby light my way
(oh, come on)
Baby, baby, baby light my way
Oh, ultraviolet
Ultraviolet
Ultraviolet
Ultraviolet
Baby, baby, baby light my way
I remember
When we could sleep on stones
Now we lie together
In whispers and moans
When I was all messed up
And I had opera in my head
Your love was a light bulb
Hanging over my bed
Baby, baby, baby light my way
(oh, come on)
Baby, baby, baby light my way
Ultraviolet
Baby, baby, baby
Baby, baby, baby
Baby, baby, baby light my way
Baby, baby, baby light my way


Traduzione canzone: U2 - Ultra Violet (Light My Way)
Qualche volta mi sento come se non sapessi distinguere 
Qualche volta mi sento come se stessi lasciando 
Che tutto vada nel verso sbagliato 
Non riesco ad essere sempre forte 
E non manca molto all'innamoramento 
Oh dolcezza, non piangere 
Oh bambina, asciuga le lacrime dai tuoi occhi 
Lo sai che ho bisogno di te per essere forte 
E il giorno è così buio quanto è lunga la notte 
Quando mi sento come spazzatura,tu mi fai sentire pulito 
Sono nell'oscurità, non posso né vedere, né essere visto 
Amore illumina la mia strada 
Va bene ora? 
Amore illumina la mia strada 
Tu hai sotterrato il tuo tesoro 
Dove non può essere trovato 
Ma il tuo amore è come un segreto 
Che è stato spifferato in giro 
C'è un silenzio che giunge in una casa 
Dove nessuno può dormire 
suppongo sia il prezzo dell'amore 
So che non è a buon mercato 
Oh,dai? 
Amore... illumina la mia strada 
Oh,avanti! 
Amore... illumina la mia strada 
Ooh? Ultravioletto
Amore... illumina la mia strada 
Mi ricordo 
Di quando potevamo dormire sulle pietre 
ora stiamo distesi insieme 
In mezzo ai sospiri ed ai gemiti 
Quando ero completamente confuso 
E sentivo l'opera nella mia testa 
Il tuo amore era come un bulbo luminoso 
Appeso sopra la mia testa

0 commenti:

Posta un commento