Auguri "la musica secondo cocchio": 1000 di questi fan

Il blog, nato da poco più di un mese, oggi festeggia il suo millesimo visitatore: 2400 pagine visualizzate e una media di 29 visitatori giornalieri e 70 pagine visualizzate al giorno.
Questo è un grande risultato, tenuto conto che il blog è nato da pochissimo, ma è soltanto grazie a voi che tutto questo è stato possibile. Mentre mi scervello per trovare sempre qualcosa di nuovo da proporvi, continuo per la mia strada, presentandovi brani e artisti non proprio conosciutissimi a livello mondiale, almeno la maggior parte no.
Questa è una mia scelta: sono certo che presentandovi musica commerciale, come Rihanna, Lady Gaga o Justin Bieber e simili i 1000 visitatori li avrei raggiunti in pochi giorni. Preferisco farvi conoscere gli artisti che ascolto quotidianamente, quelli che da più di 15 anni sono diventati la colonna sonora della mia vita, fatta di tanti ricordi. Perché questa è la musica: ha il potere di farti ricordare un evento, un periodo della tua vita, semplicemente ascoltando pochi secondi di una traccia audio.

Colgo l'occasione per ringraziarvi per i numerosi consigli ricevuti in questi giorni. Restate collegati, perché potrebbero esserci interessanti novità in questi giorni... e come si suol dire in queste occasioni... grazie 1000!

Kaiser Chiefs - Never Miss A Beat, 2008

2 commenti:

Se ascolti la tua voce registrata non la riconosci ha detto...

Ciao! Decisamente in questo blog ci hai messo una passione infinita... è come un calendario musicale, bellissima idea xD

Unknown ha detto...

... grazie Se ascolti la tua voce registrata non la riconosci... l'idea è proprio quella di accompagnare il lettore giorno dopo giorno alla scoperta di nuove band o di sonorità meno conosciute...

Posta un commento