La canzone del giorno: Jet - Seventeen

Concludiamo la settimana dedicata all'alternative rock con una band australiana, gli Jet. Quartetto di Melbourne formatosi nel 2001. Esorditi nell'agosto del 2003 con il singolo "Are You Gonna Be Mi Girl", il loro primo album "Get Born" è stato pubblicato a settembre dello stesso anno riscuotendo un grandissimo successo mondiale con più di 3,5 milioni di copie vendute.
Nel 2006 hanno pubblicato il loro secondo album, "Shine On", e nel 2009 il loro ultimo album "Shaka Rock", vendendo complessivamente dal 2003 ad oggi più di 6,5 milioni di album. Questo dato testimonia quanto questa alternative rock band sia apprezzata nel mondo.
La loro musica è fortemente influenzata dalle sonorità di band quali i Beatles, i Led Zeppelin, i Sex Pistols, i Rolling Stones, i Kinks e gli AC/DC.
La canzone del giorno s'intitola "Seventeen" ed è estratta dal loro ultimo album, "Shaka Rock"... buon ascolto...

Seventeen, 2010

Testo canzone: Jet - Seventeen
I get back home at a quarter to four 
What ya doin' with ya keys inside my door? 
Seventeen and you've never been here before 
I try my best not to put you down 
But there's a hole in my head where the words fall out 
I don’t care what faithless people say 
Should I care? 
Seventeen 
Don't change one thing 
We take our chances every day 
We watch those bleeding hearts decay 
I’d walk through walls, would it make you stay? 
I burnt my bridges and I burned my friends 
If I had my time, I’d do it again 
I don't care what faithless people say 
I don't care 
Seventeen 
Don't change one thing 
Just burn to the end 
That's seventeen girl 
Seventeen 
Don’t change one thing 
Just burn to the end 
That's seventeen girl 
I don't wanna talk, I wanna go home 
There's a voice in my head, won’t leave me alone 
I want you to follow me home 
Coz I know this star that we transcend 
Could be the only chance we get 
Seventeen, I’ve never been here before 
Seventeen 
Don't change one thing 
Just burn to the end 
That's seventeen girl 
Seventeen 
Don’t change one thing 
Just burn to the end 
That's seventeen girl 
Burn to the end

Traduzione canzone: Jet - Seventeen

7 commenti:

Guadagnare da Casa ha detto...

Ciao sono Pubblicità Gratuita per siti e pagine, il blog è molto carino, ma userei un layout diverso, più colorato ^_^

Unknown ha detto...

... sto provando a cambiare sfondi e quant'altro... ti posso assicurare che questo che ho è già molto colorato rispetto allo sfondo totalmente nero col quale sono partito... tieni presente che il blog è stato aperto un mese e mezzo fa e da allora è già stato stravolto...

Anonimo ha detto...

Carino il tuo blog non ho consigli da darti mi piace =) by never stop to believe in your dreams

Unknown ha detto...

... grazie Never stop to believe in your dreams...

Anonimo ha detto...

Guarda è un blog stupendo e le cose scritte sono bellissime by (da me foto rarissime)

Anonimo ha detto...

A me piace il tuo blog, mi piace la scrittura e soprattutto lo sfondo che hai usato;
Continua cosi..<3 non ho consigli.
By **Certi Sogni Poi Si Avverano**
(pag. Facebook)

Unknown ha detto...

... grazie (da me foto rarissime)...
... grazie **Certi Sogni Poi Si Avverano**...

Posta un commento