News: Nuovo album per i Temper Trap

Secondo quanto riportato dal Magazine online NME, la band australiana è al lavoro sul seguito di "Conditions", album pubblicato nel 2009 e che ha permesso a Dougy Mandagi e soci di farsi conoscere in tutto il mondo e di aggiudicarsi diversi premi dalla critica internazionale.
Per la realizzazione del nuovo album sono stati scelti i Sound Factory Studios di Los Angeles.
La produzione è stata affidata a Tony Hoffer, noto produttore di artisti quali Beck, Supergrass, Air, Turin Brakes, The Kooks e The Thrills.
Dopo 9 mesi di lavoro i Temper Trap hanno realizzato 40 brani, ma tra questi saranno scelti 19 che andranno a far parte dell'album, la cui uscita è prevista per giugno 2012. In attesa del singolo di esordio e del loro prossimo tour, che dovrebbe iniziare a marzo, ci gustiamo un inedito, "Little Boy", traccia bonus contenuta nella versione digitale dell'album "Conditions"... buon ascolto...


Little Boy, 2009

3 commenti:

Lunatica Ribelle ha detto...

ok ho visto il tuo blog...quindi sarò schietta e diretta così ti avviso prima in caso non ti piacesse la mia critica ;)!! allora sono entrata...c'è il titolo del blog e da questo si capisce che parli di musica,cioè è palese la cosa...però tu subito catapulti il "visitatore" della tua pagina sull'argomento del giorno che hai deciso di affrontare,e quindi il visitatore è "costretto" a leggere un pò tutti i tuoi post pubblicati, per capire di quale genere di musica tu vuoi parlare o affrontare!quello che io ti consiglio se ti è possibile farlo...è quello di mettere una specie di presentazione del tuo blog, in modo che spieghi di quale genere di musica sei interessato e quindi vuoi parlare sul tuo blog!vanno bene i video che proponi per poter ascoltare la canzone che tu hai scelto ;)... sarebbe bello far ascoltare anche, magari, qualche canzone meno conosciuta al pubblico,meno famosa in modo da poter far conoscere meglio la band o il cantante che il quel momento stai "trattando" ;)....bene bene non l'ho visitata la pagina, ho soltanto guardato per bene quella in cui mi hai inviato l'indirizzo http,e volevo chiederti...fai anche una presentazione della band o del cantante partendo dall'inizio della propria carriera, cioè dai primi passi o solo da quando hanno iniziato ad avere un considerevole successo??? ...... spero che le mie critiche non le pigli a male :P io ti ho solo voluto esprimere la mia opinione ;)

Anonimo ha detto...

ciao scusa se riuspondo solo adesso,comunque credo che sia molto bello il tuo blog un consiglio che potreio darti è la scrittura confonde molto e dopo un po da fastidio leggere cio che hai scritto,ah credo che sia anche istruttivo poche persone si interessanodella storia della musica e cose simili ma si limitano ad ascoltarla. credo che la pubblicità non si puo levare questo non lo so perche da molto fastidio per il resto continua cosi :) ah sono:http://www.facebook.com/pages/Re%D0%BDab/228104037230365

Unknown ha detto...

... grazie lunatica ribelle... purtroppo si tratta di un blog, quindi la homepage presenta subito l'ultimo post... poi cerco sempre di parlare di band meno conosciute... anzi mi si dice di parlare di band più conosciute, sei la prima che dice il contrario... cerco sempre di presentare le band con informazioni dettagliate e precise, evitando di dilungarmi eccessivamente... ti ringrazio per la critica e i suggerimenti... torna presto a farmi visita...
... grazie utente anonimo... per la scrittura ho cercato di utilizzare un carattere meno serio, altrimenti sembrerebbe di leggere la pagina di un giornale... grazie ancora per i complimenti...

Posta un commento