News: The All-American Rejects nuovo album a marzo

Si intitolerà "Kids On The Street" e verrà pubblicato il 27 marzo 2012 negli Stati Uniti: si tratta del quarto album degli All-American Rejects, a tre anni di distanza da "When the World Comes Down".
La notizia è stata simpaticamente confermata dalla band nel nuovo video rilasciato lo scorso 5 dicembre, intitolato "Someday's Gone", in cui compare cerchiata in un calendario la data del 27 marzo 2012.
Il primo singolo estratto dall'album s'intitolerà "Beekeeper's Daughter" e potrà essere ascoltato in anteprima in una puntata della quarta stagione della serie televisiva "90210" in onda a gennaio negli Stati Uniti.
In una recente intervista il frontman della band, Tyson Ritter aveva detto scherzosamente:
"Sarà l'anno dei Rejects. La pubblicazione del nostro album sta andando a coincidere con la fine del mondo prevista dai Maya, così l'ultima canzona che ascolterai prima di morire sarà la nostra".
Con i dovuti scongiuri, ci gustiamo "Someday's Gone", in attesa del loro prossimo album... buon ascolto e grattata doverosa... 

Someday's Gone, 2011


Testo canzone: The All-American Rejects - Someday's Gone
What makes you so damn sure
That yo're perfect, huh?
I can't explain you
Just like a nightmare
I can't remember
What makes you so damn sure
That you're worth it huh?
You're just a bad trip
I can't come back from since last December
I walk into the room and you steal everyone
I see you walk into the room
And you kill everyone cause I know
My someday's gone now
Bye bye
My someday's gone now
Bye bye just let it go
How did you figure that I let you cut me down
Right at the knees
I fall like a dead man out of the airplane
How do you figure that I let you drag me around, huh?
You got my Number draw me a story tell me a picture I walk into the room and
You fled everyone
And then you walked into the room and so said everybody already knows
My someday's gone now
Bye bye
My somedays gone now
Bye bye just let it go
Even when I live, a piece of me will
Die win some lose some she won't bare deny
Maybe when I sleep,
I'll feel you in my dreams
Forget about it one day the day
I'm not gonna
See you walk into the room and you f-ck-d everyone
And then you walked into the room well so what everyone already knows
My someday's gone now
Bye bye
My someday's gone now
Bye bye
My someday's gone now bye bye
Let it go
Let it go
Let it go
Let it go


Traduzione canzone: The All-American Rejects - Someday's Gone
Che cosa ti rende così sicura
Che sei perfetta, eh?
Non posso spiegartelo
Come un incubo
Non posso ricordarmelo
Che cosa ti rende così sicura
Che te lo meriti?
Sei solo un brutto trip
Non posso tornare indietro dall’ultimo dicembre
Cammino nella stanza e tu rapisci tutti
Ti vedo camminare nella stanza
E uccidi tutti perché io so.
Il mio “un giorno” se n’è andato ora
addio
Il mio “un giorno” se n’è andato ora
addio, l’ho lasciato andare
Come hai fatto a capire che t’avrei permesso di tagliarmi a pezzi
Proprio sulle ginocchia
Sono caduto come un uomo morto giù dall’aereo
Come hai fatto a capire che t’avrei permesso di trascinarmi in giro, eh?
Hai il mio numero. Disegnami una storia e raccontami un disegno.
Cammino nella stanza e tu hai fatto fuggire tutti.
E poi ha camminato nella stanza e hai detto "Tutti già lo sanno"
Il mio “un giorno” se n’è andato ora
Bye bye
Il mio “un giorno” se n’è andato ora
Bye bye, l’ho lasciato andare
Persino quando vivo, una parte di me vorrebbe
Morire e vincere qualche sconfitta. Lei non mostrerebbe il suo dissenso
Forse quando dormi,
Ti farò scivolare nei miei sogni
Dimenticando questo, giorno per giorno
Io non
Guarderò te camminare nella stanza e fottere tutti
E poi ha camminato nella stanza e hai detto "Tutti già lo sanno"
Il mio “un giorno” se n’è andato ora
Bye bye
Il mio “un giorno” se n’è andato ora
Bye bye, l’ho lasciato andare
l’ho lasciato andare
l’ho lasciato andare
l’ho lasciato andare
l’ho lasciato andare