La canzone del giorno: The Pipettes - Your Kisses Are Wasted On Me

Continua il viaggio alla scoperta delle band indie pop e la tappa di oggi è a Brighton, in Inghilterra, dove nel 2003 è nato il gruppo delle Pipettes, trio femminile voluto fortemente da Robert "Monster Bobby" Barry, promoter della band, con lo scopo di riportare ai fasti la tradizione pop di Phil Spector, dandogli un tocco di modernità.
La band, inizialmente composta da Gwenno Saunders, Rose Elinor Dougall e Rebecca Stephens, dopo una serie di singoli, ha pubblicato il suo primo album nel 2006, "We Are The Pipettes". Nel 2007 Rose e Rebecca hanno lasciato la band e sono state sostituite da Ani Saunders, sorella di Gwenno, e da Anna McDonald, a sua volta sostituita appena un anno dopo dalla cantante di colore Beth Mburu-Bowie con la quale è stato pubblicato il secondo album, "Earth vs. The Pipettes".

La canzone del giorno s'intitola "Your Kisses Are Wasted On Me" ed è estratta dal loro primo album... buon ascolto...


Your Kisses Are Wasted On Me, 2006

Testo canzone: The Pipettes - Your Kisses Are Wasted On Me
Your kisses are wasted on me 
(Boy) 
Can you see we're through? 
(Boy) 
I don't love you, you don't make me smile 
For a while 
(Boy) 
Get out of my face 
(Boy) 
I'm gonna catch a chase some other guy 
Who I might like 
And you might cry half the time 
(And you don't know it, no you don't know it) 
And you might try to hold my hand again 
(no, you don't know it) 
Your kisses are wasted on me 
(Boy) 
You better hear me clear 
(Boy) 
I want you out of here 
Don't send me wild 
You're just a child 
And you might cry half the time 
(And you don't know it, no you don't know it) 
And you might try to hold my hand again 
(and you don't know it, no you don't know it) 
And you might cry for some time 
(you still don't know it) 
Your kisses are wasted on me

Traduzione canzone: The Pipettes - Your Kisses Are Wasted On Me
I tuoi baci sono sprecati su di me
(Ragazzo)
Riesci a vedere quello che siamo diventati?
(Ragazzo)
Non ti amo, non mi fai più sorridere
Per un po'
(Ragazzo)
Sparisci dalla mia faccia
(Ragazzo)
Sto andando a catturare per caccia qualche altro ragazzo
Che mi potrebbe interessare
E potresti gridare la metà del tempo
(E tu non lo sai, no, non lo sai)
E potresti provare a tenere la mia mano di nuovo
(no, non lo sai)
I tuoi baci sono sprecati su di me
(Ragazzo)
Faresti meglio ad ascoltarmi meglio
(Ragazzo)
Voglio che tu esca di qui
Non farmi diventare selvaggia
Sei solo un bambino
E potresti gridare la metà del tempo
(E tu non lo sai, no, non lo sai)
E potresti provare a tenere la mia mano di nuovo
(e tu non lo sai, no, non lo sai)
E potresti piangere ancora
(ancora non lo sai)
I tuoi baci sono sprecati su di me

9 commenti:

Styluswww ha detto...

ciao complimenti bel blog se ti va passa a dare un occhiata al mio http://styluswww.blogspot.com/
ciao a presto

Unknown ha detto...

... ti ringrazio Ngiolix... ho spulciato il tuo blog e ho trovato parecchie notizie interessanti... mi sono anche unito al sito... come hai trovato il mio blog?

Chocolat *__* ha detto...

complimenti per il blog..davvero molto carino...
;D

Anonimo ha detto...

Bravo, mi piace il tuo blog! Ho dato un' occhiata a qualche articolo e devo dire che sei bravo :)
Sono la pagina Facebook Metto mi piace con vari accountღ

вℓuєттє ☆ ha detto...

Concordo ;) mi piace il blog! continua così :D

Anonimo ha detto...

è un blog bellissimo, un consiglio xk non li ho visti e se i fai già scusa... crea dei post riguardo ai concerti per le info, i fan gradiranno!!! (sabrina pag paso adelante di face)

Anonimo ha detto...

Tuky. (facebook)
Commento:
Ottìmo Blog
però secondo me dovrestì curare un pokino di più l'estetica gli argomentì sono Fantasticì ed articolati molto bene .

Music Hits ha detto...

Il blog è fantastico... molto interessante ed aggiornatissimo... ho "spulciato" un pò questo blog e sono giunto alla conclusione che parecchio ben fatto... lo seguirò!!! è fantastico anche i richiami alla musica anni 60/70/80, che non guasta mai e fa rivivere tante emozioni!!! complimenti!!!
(Music Hits di facebook!!!)

Anonimo ha detto...

non c'è shakira*scy*

Posta un commento