La canzone del giorno: Dios (Malos) - You Got Me All Wrong

Per la canzone del giorno oggi torniamo negli States, più precisamente ad Hawthorne in California, per parlare di una band formatasi nel 2002: si tratta dei Dios (Malos), quintetto composto dal cantante e chitarrista Joel Morales, i tastieristi James Cabeza de Vaca e Edwin Kampwirth, il bassista John Paul Caballero e il batterista Patrick Butterworth.
Tra il 2004 e il 2005 hanno pubblicato due album con la casa discografica indipendente Startime International, il primo intitolato "Dios" e il secondo "Dios (Malos)". Nel 2009 sono passati alla casa discografica Buddyhead, pubblicando prima un Ep intitolato "Cosmic Rays", poi lo stesso anno il loro terzo album "WEAREDIOS".
I Dios suonano alternative rock, rientrando a pieno titolo nel circuito indie, non soltanto per i loro brani  prettamente rock/pop, ma anche per alcuni, e a mio parere riusciti, brani in pieno stile folk. Quello che manca a questa band è soltanto la notorietà, ma per il resto non ha nulla da invidiare a gruppi più famosi ed affermati.
Il brano di oggi s'intitola "You Got Me All Wrong", estratto dal loro primo album "Dios", famoso per essere stato inserito nella colonna sonora del telefilm "The O.C."... buon ascolto...

You Got Me All Wrong, 2004

Testo canzone: Dios (Malos) - You Got Me All Wrong
You got me all wrong
You left me under water
To tumble and fall
So many years ago
You got me all wrong
You got me all wrong
You got me all wrong
You got me all wrong
You got me all wrong
You wandered away
Without which I am nothing
Much more than I can say
You got me all wrong
You got me all wrong
You got me all wrong
You got me all wrong

Traduzione canzone: Dios (Malos) - You Got Me All Wrong
Mi fai sbagliare tutto 
Mi hai lasciato sotto l'acqua 
A cadere e cadere 
Tanti anni fa 
Mi fai sbagliare tutto
Mi fai sbagliare tutto 
Mi fai sbagliare tutto 
Mi fai sbagliare tutto 
Mi fai sbagliare tutto 
Ti allontanasti
Senza te non sono nulla 
Molto più di quello che posso dire 
Mi fai sbagliare tutto 
Mi fai sbagliare tutto
Mi fai sbagliare tutto
Mi fai sbagliare tutto

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che hai una grande passione per la musica.. Il blog è stato fatto molto bene e accuratamente soltanto che non è molto popolato.. Secondo me dovresti cercare di aumentarlo casomai negli 'stati aiutiamoci' come io piano piano con la mia pagina sono arrivata a 1.004..

•Tagga•

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con "Tagga", devi far aumentare il numero di visitatori del Blog! Per il resto trovo che vada bene, la musica poi è un ottimo argomento sul quale discutere, a chi non piace la musica? E poi ricorda, per quando avrai un po' più di visitatori, di tenere sempre alto il contatto con il tuo pubblico
- È brutto dire così. Si dice cosà -

Anonimo ha detto...

ciao sono la titolare della pagina :" E se ci sei tu, tutto è più bello....sono d' accordo anch' io con "Tagga".... la pagina è stata realizzata per la tua passione per la musica...aumenta i visitatori con uno "stato aiutiamoci" e tutto andrà benone!!

Anonimo ha detto...

Mi piace questo blog, complimenti!
Free Bitch Baby.
Fb page

Unknown ha detto...

... grazie Tagga... è quello che sto cercando di fare... pubblicizzarmi a più non posso...
... grazie "E' brutto dire così. Si dice cosà"... il contatto con il pubblico cerco di tenerlo sempre alto... rispondo ai commenti... propongo sempre qualcosa che incentivi le persone a passare sul blog...
... grazie "E se ci sei tu, tutto è più bello"... però anche voi dovreste aiutarmi un pochino...
... grazie Free Bitch Baby...

Tu Sei La Mia Stella; ha detto...

Ho dato un occhiata a tutto,e a vedere mi sembra che possa ben funzionare! Se continuerai così il tuo blog sarà belissimo

Unknown ha detto...

... grazie "Tu sei la mia stella"...

Io+Te=Noi ha detto...

Ho dato un okkiata...
e un blog bellissimo complimenti... :)
Continua cosi che stai sulla strada giusta ;)
Mi piace :)

ginevra semprini ha detto...

non voglio essere critica, però secondo me dovresti mettere un po' più di musica appena uscita tipo rhianna e cose del genere. beh, questi sono i miei gusti e non voglio criticare, lo ripeto, ma dato che mi hai chiesto un consiglio. però per il resto mi sembra impostata molto bene...

Posta un commento