News: Coldplay in concerto in Italia nel 2012

Finalmente è arrivata l'ufficialità: i Coldplay suoneranno in concerto in Italia, il prossimo 24 maggio allo Stadio Olimpico di Torino. Quella della città della Mole sarà l'unica data italiana: secondo delle voci emerse nelle scorse settimane i Coldplay si sarebbero esibiti anche al San Siro di Milano a fine giugno. Le voci sono state prontamente smentite, perché in quel periodo i Coldplay si esibiranno negli USA.
Il tour della band londinese per promuovere il nuovo album, "Mylo Xyloto", è partito lo scorso 26 ottobre da Madrid.
Per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti il mio consiglio è farlo quanto prima, perché si prevede il tutto esaurito in poche ore, forse minuti. Le prevendite saranno vendute a partire dalle 10:00 del prossimo 14 dicembre sul circuito TicketOne.


Every Teardrop Is A Waterfall, 2011

Testo canzone: Coldplay - Every Teardrop Is A Waterfall

I turn the music up, I got my records on
I shut the world outside until the lights come on
maybe the streets alight, maybe the trees are gone
I feel my heart start beating to my favourite song
and all the kids they dance, all the kids all night
until monday morning feels another life
I turn the music up
I’m on a roll this time
and heaven is in sight
I turn the music up, I got my records on
from underneath the rubble sing a rebel song
don’t want to see another generation drop
I’d rather be a comma than a full stop
maybe I’m in the black, maybe I’m on my knees
maybe I’m in the gap between the two trapezes
but my heart is beating and my pulses start
cathedrals in my heart
and we saw oh this light I swear you, emerge blinking into
to tell me it’s alright
as we soar walls, every siren is a symphony
and every tear’s a waterfall
is a waterfall
oh
is a waterfall
oh oh oh
is a is a waterfall
every tear
is a waterfall
oh oh oh
so you can hurt, hurt me bad
but still i’ll raise the flag
oh
it was a wa wa wa wa wa-aterfall
a wa wa wa wa wa-aterfall
every tear
every tear
every teardrop is a waterfall
every tear
every tear
every teardrop is a waterfall


Traduzione canzone: Coldplay - Every Teardrop Is A Waterfall


Alzo il volume della musica, 
ho messo su i miei dischi 
Ho chiuso fuori il mondo 
fino a quando non si accenderanno le luci 
forse le strade sono accese, forse gli alberi sono scomparsi 
Sento il mio cuore che inizia a battere 
a ritmo della mia canzone preferita 
E tutti i ragazzi ballano, tutti i ragazzi, tutta la notte 
Finché lunedì mattina sembrerà un’altra vita 
Alzo il volume della musica 
è il mio momento fortunato, questa volta 
e il paradiso è in vista 
Alzo il volume della musica, 
ho messo su i miei dischi 
Da sotto le macerie canto una canzone ribelle 
Non voglio vedere un altro crollo generazionale 
Preferisco essere una virgola piuttosto che un punto 
forse sono in credito, forse sono in ginocchio 
forse sono nello spazio vuoto tra i due trapezi 
ma il mio cuore batte ed iniziano le mie pulsazioni 
ci sono cattedrali nel mio cuore 
E abbiamo visto questa luce, 
te lo giuro, emergere in un batter d'occhio 
Per dirmi che va tutto bene 
Mentre eleviamo muri, ogni sirena è una sinfonia 
E ogni lacrima è una cascata 
E’ una cascata, è una cascata... 
quindi puoi ferirmi, puoi farmi male 
Ma io alzerò ancora la bandiera 
Era una cascata, una cascata... 
Ogni lacrima, ogni lacrima 
Ogni lacrima è una cascata...

15 commenti:

Lice ha detto...

Fantastici i Coldplay!!! bello l'articolo e molto bella e interessante l'idea di abbinare il testo di una loro canzone con relativa traduzione e video!!!!! bello bello!!!

sabry ha detto...

I Coldplay sono bravissimi! Mi piace questo blog :) complimenti continua così!

Unknown ha detto...

... grazie lice e sabry... mi auguro che il blog vi sia piaciuto e che continuiate a segurilo... un abbraccio...

Anonimo ha detto...

belli e braviiiiii
Princess *-*

Anonimo ha detto...

Mi piace tanto questo blog, è ben organizzato ed è interessante perchè presenti un tipo di musica che a volte viene tralasciata!Grazie a te ora conosco nuove band e cantanti :)
AdminGliamicidiHagrid :D

Anonimo ha detto...

trovo che questo blog sia molto ben organizzato inoltre vi sono molte notizie interessanti sia su band conosciute che su artisti più in ombra continua così
Admin Freddo&Solitario

Unknown ha detto...

... colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per i complimenti e sopratutto per i consigli... sono importanti per me... inoltre colgo l'occasione per invitare tutti quelli che apprezzano la musica che propongo quotidianamente ad iscriversi alla pagina collegata al blog... per iscrivervi basta cliccare sul mi piace che si trova nella colonna di destra... grazie ancora a tutti... siete fantastici... un abbraccio, il vostro cocchio...

Anonimo ha detto...

mi complimento con te perche' questo blog e' bellissimo (e non lo sto dicendo per compiacerti) perche' negli altri blog non c'e' anche la traduzione del testo.
Complimenti ancora pero' ti consigli di fare come ITunes che mette a disposizione tutte le canzoni dell' artsta.
Grazie lo consigliero' a tutti i miei amici e parenti.
CIAO

sono il direttore di -Che ore sono-Mela- di facebook

Unknown ha detto...

... grazie direttore di Che Ore sono? Mela... visto che ti è piaciuto il blog ti invito ad iscriverti alla pagina fb collegata... trovarai nella colonna di destra il riquadrino per farlo... non credo di poter mettere qualcosa tipo Itunes che mette a disposizione tutte le canzoni dell'artista... purtroppo è semplicemente un blog e sono molto limitato nelle possibilità... grazie ancora e torna presto...

Mailie ha detto...

Bellissimo blog! È completo e con notizie interessanti. Mi piace :)

Unknown ha detto...

... grazie mailie... un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Questo blog mi piace :) E' interessante,prova però ogni tanto a condividere delle foto con meno descrizione, e metti più video. Spero ti sia stata d'aiuto! -Love.Music.Friend

Anonimo ha detto...

Mi piace questo blog,complimenti




*Puffetta*

Unknown ha detto...

... grazie puffetta e grazie all'amministratrice della pagina Love.Music.Friend...

Anonimo ha detto...

Bello il Blog



• Cucciola •

Posta un commento