Tiziano Ferro - L'Ultima Notte Al Mondo


ALBUM: L'Amore é Una Cosa Semplice
GENERE: Pop
DURATA:    3:53
COMPOSTA DA: Tiziano Ferro
DATA PUBBLICAZIONE: 6 gennaio 2012
ETICHETTA: EMI



L'Ultima Notte Al Mondo, 2012

Testo canzone: Tiziano Ferro - L'Ultima Notte Al Mondo
Cade la neve ed io non capisco
che sento davvero, mi arrendo
ogni riferimento è andato via
spariti i marciapiedi e le case e colline…
sembrava bello ieri…
Ed io, io sepolto dal suo bianco
mi specchio e non so più, che cosa sto guardando.
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge,
la neve cade e cade pure il mondo, anche se non è freddo adesso quello che sento
e ricordati, ricordami… tutto questo coraggio
non è neve…
E non si scioglie mai, neanche se deve.
Cose che spesso si dicono improvvisando
se mi innamorassi davvero…
saresti solo tu, l’ultima notte al mondo
io la passerei con te, mentre felice piango
e solo io, io posso capire al mondo
quanto è inutile, odiarsi nel profondo…
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge
la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento
e ricordati, ricordami… tutto questo coraggio
non è neve…
E non si scioglie mai, neanche se deve.
Non darsi modo di star bene senza eccezione,
crollare davanti a tutti e poi sorridere.
Amare non è un privilegio, è solo abilità,
è ridere di ogni problema…
mentre chi odia trema…
Il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c’è niente,
è così semplice, così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo.
E mi ricorda che il coraggio non è come questa…
neve…
Ho incontrato il tuo sorriso dolce, con questa neve bianca adesso mi sconvolge
la neve cade e cade pure il mondo anche se non è freddo adesso quello che sento
e ricordati, ricordami… tutto questo coraggio
non è neve…

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel Blog, mi piace :)
Di solito non nn ci faccio caso ai blog , ma questo mi ha colpito.

Un saluto dalla pagina "Robohard Sbattinson" :)

Posta un commento