News: Top ten singoli più venduti in Italia della settimana


Poche le novità questa settimana per quel che riguarda la top ten dei singoli più venduti in Italia.
Torna al primo posto Michael Telò con il tormentone "Ai Se Eu Te Pego", da 7 settimane stabilmente nei primi tre posti.
La debuttante e vincitrice di X-Factor, Francesca Michielin scende al secondo posto con la sua canzone "Distratto".
Confermato, invece, il gradino più basso del podio, occupato per la seconda settimana di fila dai Moderni, finalisti di X-Factor, con la loro "Non Ci Penso Mai".
Le uniche novità sono l'ingresso di Adele e Modà nella top ten, rispettivamente con "Turning Tables" e "Tappeto Di Fragole".
Ma vediamo nel dettaglio le dieci posizioni:

10° POSTO:
Modà - Tappeto Di Fragole



9° POSTO:
Adele - Turning Tables



8° POSTO:

Rihanna feat. Calvin Harris - We Found Love





7° POSTO:

Tiziano Ferro - La Differenza Tra Me E Te



6° POSTO:
Antonella Lo Coco - Cuore Scoppiato


5° POSTO:
Wiz Khalifa & Snoop Dogg - Young, Wild & Free


4° POSTO:

Adele - Someone Like You



3° POSTO:
I Moderni - Non Ci Penso Mai


2° POSTO:
Francesca Michielin - Distratto


1° POSTO:
Michel Telò - Ai Se Eu Te Pego

12 commenti:

Hit mania ha detto...

Ciao sono Hit mania , guarda il blog mi sembra già abbastanza buono potresti aggiungere una sezione in cui i visitatori possano parlare e discutere su un qualsiasi Tema .

milan per sempre ha detto...

ciao sono milan per sempre .... confermo quello che ha detto hit mania in quanto è un ottimo sito!a me piace molto ...

Anonimo ha detto...

Ciao sono _Fedez_
bel sito..secondo me è fatto bene..e confermo la cosa che ha detto Hit mania..

Anonimo ha detto...

Ciao sono ».CucciiolaПαпα
Per me non dovresti cambiare niente..è un bellissimo blog complimenti! :D

Anonimo ha detto...

bellissimo blog complimenti :) continuerò a seguirlo . bacii continua cosi . tra passione e lacrime

Amministratrice 'CwlG ha detto...

Ciao sono l'amministratrice di 'Cause we love Graphic su Facebook.
Innanzitutto ti volevo ringraziare di avermi chiesto un consiglio :)
Il tuo blog è molto bello, utile, e facile da navigare.
Bella l'idea della classifica settimanale!
Bellissima la font del testo, anche lo sfondo è molto bello.
Mi piace tantissimo anche la ricerca di un testo, "mi manda cocchio" è simpatico!!
Continua così!
Lo consiglierò ai miei amici. xD
Spero di essere stata utile, e ancora grazie a te!

Anonimo ha detto...

Ciao credo che questo sia molto carino come blog...
io credo che cosi vada bene!!!
Questo blog e anke il nome che gli hai dato è simpaticissimo....!!!!
consigliero' a tutti di visitarlo!!!
Ti ringrazio per tutto!!

SONO BISCOTTINA
P.S. GRAZIE PER LA PUBBLICITA' CHE FAI ALLA MIA PAGINA!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono §MAJIN§ se ti ricordi di me sono l'amministratore di "dragon ball forever" cmq grz per la pubblicità che mi farai e io ricambierò mettendola sulla mia bacheca e su quella di dragon ball forever.
Questo blog è bellissimo mi piace la tua passione per la musica e sopratutto mi piace che è facile da navigare.Mi piace un sacco anche la classifica settimanale è un'idea geniale.Sei bravissimo

Anonimo ha detto...

§MAJIN§ è anche divertente cercare una canzone con scritto mi manda cocchio ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao sono l'amministratrice della pagina "Quel mio irraggiungibile sogno".. Grazie per la pubblicità che mi farai, comunque questo blog è molto bello davvero! Vedo che la musica è la tua vera passione :) comunque non ho suggerimenti perchè è già bello.. Spero che parlerai anche di Avril Lavigne, che è il mio idolo. Comunque è bellissimo! Ciao :)

Andrea Pirlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea Pirlo ha detto...

La musica che mi ha davvero ispirato alla vita, esegue l'azione di download di musica da impostare come suoneria su: suonerietelefono.com

Posta un commento