Alessandra Amoroso - Ti Aspetto


ALBUM: Cinque Passi In Più
GENERE: Pop
DURATA:    3:27
COMPOSTA DA: Federica Camba, Daniele Coro
DATA PUBBLICAZIONE: 20 gennaio 2012
ETICHETTA: Sony BMG



Ti Aspetto, 2012


Testo canzone: Alessandra Amoroso - Ti Aspetto
Ma non ti accorgi che non serve a niente
Far finta che non sia successo niente
Dieci minuti per averti ancora
Mi stringi e non sai dire una parola
Ma forse in fondo è meglio non parlarne
Dimenticare un giorno e non parlarne
Di questo nuovo amore complicato
Così importante anche se appena nato
Poi mi sorridi
Mi piace tanto come muovi la bocca
Poi mi confondi
Con la tua ruvida dolcezza
Appuntamento preso col destino
Mi avevi lì proprio vicino vicino
In un secondo la rivoluzione
E dopo un attimo era tutto chiaro era già amore
Amore da non respirare
Amore che ti scappa di mano
Che non ci riesci a farlo andare piano
E che mi fa sperare che tu sia su questo treno
Ma se non ci sei , ti aspetto?
Vorrei riuscire a chiudere la porta
Ricominciare e chiudere la porta
Di questo nostro amore assiderato
Che scava in fondo anche se appena nato
Poi ti nascondi
Ma solo poco così posso trovarti
Poi mi confondi
Con la tua morbida amarezza
Appuntamento preso col destino
Mi avevi lì proprio vicino vicino
In un secondo la rivoluzione
E dopo un attimo era tutto chiaro era già amore
Amore da non respirare
Amore che ti scappa di mano
Che non ci riesci a farlo andare piano
E che mi fa sperare che tu sia su questo treno
Ma se non ci sei , ti aspetto?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima canzone :) by Nutellina&spongina <3

Anonimo ha detto...

Alessandra Amoroso è una cantante che io stimo.. :)
Io non sono per i blog, mi sembrano cose un po' troppo complicate, comunque è bello, mi piace. Anche per me la musica è una fidata compagna di viaggio, perciò mi ha fatto piacere visitare il tuo blog.
By SeiSoloTuNeiGiorniMiei :)

Anonimo ha detto...

Stupendo il tuo blog :D

By -Helen

Posta un commento