News: Top ten album più venduti nel mondo della settimana


Settimana nuova, top ten praticamente invariata. Al primo posto troviamo l'inossidabile Adele, che continua a vendere tantissimo: il suo "21" ha raggiunto quota 16 milioni di copie vendute in tutto il mondo e a quanto pare vuole arrivare a 21 milioni di copie, emulando così il titolo dell'album.
Stesso discorso per la seconda e la terza posizione, dove si confermano rispettivamente la band giapponese degli Exile e i londinesi Coldplay: anche se con vendite sensibilmente inferiori si confermano sul podio per la seconda settimana di fila.
Dopo 11 settimane di permanenza esce dalla top ten Michael Bublé: del resto il suo album prettamente natalizio oramai è fuori stagione. Vediamo nel dettaglio la top ten:



10° posto: Florence & The Machine - Cerimonials, 58.000 copie vendute


9° posto: Golden Bomber - Golden Album66.000 copie vendute




8° posto: LMFAO - Sorry For Party Rocking, 68.000 copie vendute




7° posto: Bruno Mars - Doo-Wops & Hooligans69.000 copie vendute



6° posto: Black Keys - El Camino73.000 copie vendute




5° posto: Rihanna - Talk That Talk91.000 copie vendute




4° posto: Amy Winehouse - Lioness: Hidden Trasure, 111.000 copie vendute




3° posto: Coldplay - Mylo Xyloto, 117.000 copie vendute




2° posto: Exile - Exile Japan, 152.000 copie vendute




1° posto: Adele - 21, 309.000 copie vendute

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono The best songs ever di Facebook, sono passato dalla tua pagina e devo dirti che è un bellissimo blog, complimenti. Non mi pare di aver riscontrato degli insuccessi, per ora la tua pagina va bene così come'è, ti chiedo gentilmente visto che io ho la tua stessa passione della musica, qualche sito dove poter trovare le news sulle uscite delle canzoni e delle classifiche. Se vuoi ogni tanto puoi pubblicare sulla mia pagina qualche canzone nuova che è uscita con la dovuta descrizione come messe da me. Grazie mille per essere passato e ancora complimenti per il blog, io sto creando un vero e proprio sito web sulla musica. Grazie ancora e fammi pubblicità.
P.S. Rimango in attesa di qualche link utile sulla musica

Anonimo ha detto...

Ciao sono - Soul - di Facebook :) sono passata nel tuo blog è mi piace molto l'idea di mettere le classifiche dei cantanti più famosi e dei dischi più famosi e venduti. Grazie di essere passato de me e per favore publicizzi?

il bello dell'amore e dell'amicizia ha detto...

ciao secondo me va bene che metti le classifiche dei video,dei cantanti... forse le puoi mettere anche per tipo di musica o tue personal. non so dove prendi queste classifiche ma ci stanno pure sul sito web di mtv music

I MISS YOU (facebook) ha detto...

Ciao qusto blog e` molto carino...e per chi intressa la musica ,fornisce molte informazioni!! secondo me non devi aggiungere niente, devi solo continuare cosi` VAII... ;)

noi che amiamo la musica di facebook ha detto...

...il tuo blog è bellissimoooo :DDD grazie per avermelo detto...
firmato... noi che amiamo la musica di facebook... ;)

D come Donna ha detto...

Bellissimo blog...mi sembri abbastanza preparato per affrontare argomenti dedicati alla musica. continua così... bravo! D come Donna

voglio trovare 10.000 fans di cr7 ha detto...

Ciaoo!!Bellissimo blog!complimenti continua così!

Posta un commento