Lovely 80's: Talk Talk - It's My Life

Correva l'anno 1984 e in Canada moriva quello che fu considerato il "paziente zero" dell'epidemia di AIDS, Gaetan Dugas, uno steward franco canadese della compagnia aerea Air Canada. Mentre Diego Armando Maradona approdava al Napoli, a Los Angeles si svolgeva la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Los Angeles.
Mentre a Cupertino, California, la Apple si apprestava a lanciare il primo computer della serie Macintosh con il celebre spot televisivo in occasione del XVIII Super Bowl, a Inghilterra i Talk Talk pubblicavano il loro secondo album, "It's My Life", che diede alla formazione londinese fama e successo mondiale, grazie alle hits "Such A Shame" e "It's My Life".
Per voi oggi il video ufficiale di "It's My Life"... buona visione e buon ascolto...


It's My Life, 1984


Testo canzone: Talk Talk - It's My Life
It's funny how I find myself in love with you
If I could buy my reasoning I'd pay to lose
One half won't do
I've asked myself
How much do you commit yourself?
It's my life
Don't you forget
It's my life
It never ends
Funny how I blind myself
I never knew
If I was sometimes played upon
Afraid to lose
I'd tell myself what good do you do
Convince myself
It's my life
Don't you forget
It's my life
It never ends
I've asked myself
How much do you commit yourself?
It's my life
Don't you forget
Caught in the crowd
It never ends
It's my life
Don't you forget
Caught in the crowd
It never ends
It's my life (it's my life)
Don't you forget (don't you forget)
Caught in the crowd (caught in the crowd)
It never ends (it never ends)

Traduzione canzone: Talk Talk - It's My Life
E' divertente come mi sono scoperta innamorata di te
se potessi comprare il mio raziocinio pagherei per perderlo
una metà non lo farebbe
ho chiesto a me stessa
quanto ti sei impegnato?
è la mia vita
non te lo dimenticare
è la mia vita
non finirà mai
è divertente come ho accecato me stessa
non ho mai saputo
se a volte ci stavo giocando su
paura di perdere
avrei dovuto dire a me stessa cos'hai fatto di buono
convincendomi
è la mia vita
non te lo dimenticare
è la mia vita
non finirà mai
ho chiesto a me stessa
quanto ti sei impegnato?
è la mia vita
non te lo dimenticare
intrappolato nella folla
non finirà mai
è la mia vita
non te lo dimenticare
intrappolato nella folla
non finirà mai
è la mia vita (è la mia vita)
non te lo dimenticare (non te lo dimenticare)
intrappolato nella folla (intrappolato nella folla)
non finirà mai (non finirà mai)

1 commenti:

Unknown ha detto...

Quanti ricordi...
In fondo è la mia vita...ricordatelo!!

Posta un commento