Michel Telò - Ai Se Eu Te Pego


ALBUM: Ai Se Eu Te Pego
GENERE: University sertanejo
DURATA:    2:45
COMPOSTA DA: Sharon Acioly, Antônio Dyggs
DATA PUBBLICAZIONE: 22 novembre 2011
ETICHETTA: Pantannal/Rge





Ai Se Eu Te Pego, 2011

Testo canzone: Michel Telò - Ai Se Eu Te Pego
Nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
sàbado na balada
a galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
tomei coragem et começei a falar
nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
sàbado no balada
a galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
tomei coragem et começei a falar
nossa nossa
assi você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
nossa nossa
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego
delicia delicia
assim você me mata
ai se eu te pego
ai ai se eu te pego



Traduzione canzone: Michel Telò - Ai Se Eu Te Pego
Wow, wow!
Così mi uccidi.
Ah se ti prendo.
Ah, ah se ti prendo.
Bellezza, bellezza.
Così mi uccidi.
Ah se ti prendo.
Ah, ah se ti prendo.
Sabato sera in disco
la gente ha iniziato a ballare
ed è passata la ragazza più bella.
Ho preso coraggio e ho iniziato a parlare.
Wow, wow!
Così mi uccidi.
Ah se ti prendo.
Ah, ah se ti prendo.
Bellezza, bellezza.
Così mi uccidi.
Ah se ti prendo.
Ah, ah se ti prendo.
Sabato sera in disco
la gente ha iniziato a ballare
ed è passata la ragazza più bella.
Ho preso coraggio e ho iniziato a parlare.
Wow, wow!
Così mi uccidi.
Ah se ti prendo.
Ah, ah se ti prendo.
Bellezza, bellezza.
Così mi uccidi.
Ah se ti prendo.
Ah, ah se ti prendo.
Wow, wow!
Così mi uccidi.
Ah se ti prendo.
Ah, ah se ti prendo.
Bellezza, bellezza.
Così mi uccidi.
Ah se ti prendo.
Ah, ah se ti prendo.