News: Top ten singoli più venduti nel mondo della settimana


Questa che sta finendo è stata un'altra settimana povera di sorprese per quel che riguarda la top ten dei singoli più venduti nel mondo.
Restano, infatti, invariate le prime tre posizioni, dove Rihanna con "We Found Love" è al primo posto per la dodicesima settimana di fila, grazie alle 311.000 copie vendute. Seguono a ruota Flo Rida, con "Good Feeling" e gli LMFAO con "Sexy And I Know It".
Pochissime le novità anche per quel che riguarda le restanti posizioni. Sale dal nono al quinto posto Jessie J con "Domino" e segnaliamo l'unica new entry di questa settimana: si tratta di "Turn Me On" di David Guetta ft. Nicki Minaj, che si piazza al decimo posto.
Ma vediamo nel dettaglio la top ten:



10° posto: Turn Me On - David Guetta feat. Nicki Minaj, 167.000 copie vendute
(Testo e traduzione qui)



9° posto: Paradise - Coldplay172.000 copie vendute


8° posto:  Someone Like You - Adele197.000 copie vendute
(TESTO E TRADUZIONE QUI)


7° posto: Moves Like Jagger - Maroon 5 feat. Christina Aguilera201.000 copie vendute


6° posto: Set Fire To The Rain - Adele, 210.000 copie vendute


5° posto: Domino - Jessie J, 210.000 copie vendute



4° posto: The One That Got Away - Katy Perry219.000 copie vendute


3° posto: Sexy And I Know It - LMFAO, 221.000 copie vendute


2° posto: Good Feeling - Flo Rida, 283.000 copie vendute


1° posto: We Found Love - Rihanna feat. Calvin Harris, 311.000 copie vendute
(TESTO E TRADUZIONE QUI)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che il blog mi piace molto ... quello che ti manca è solo un po' di pubblicità !!
Non serve che mi pubblicizzi ...
Dico davvero Credo che verrò qui per vedere le classifiche del momento ;D

(The Twilight Saga)

Anonimo ha detto...

SECONDO ME IL TUO BLOG è PERFETTO !!!

BASTA SL UN PO DI PUBBLICITà E MAGARI UN PO DI NOTIZIE IN PIù MA CMQ VERAMENTE BEL BOLG

COMPLIMENTIII !!

Anonimo ha detto...

A me piace, è molto aggiornato! Bel blog, complimenti :)

(Hello hurricane, you're not enough.)

Anonimo ha detto...

Non so proprio che dire :O
il tuo blog è veramente bello curato ai minimi dettagli,
ti esprimi bene e riesci a trovare sempre l'argomento giusto, dici ciò che le persone vogliono sapere, non tralasci niente ma allo stesso tempo non ti prolunghi troppo sull'argomento trattato.. quindi che dire ... Complimentoni e continua così!! "cercherò di farti un po' di pubblicità tra i miei amici perchè questo blog è veramente spettacolare ;) " by valeria pieroni (la tizia della pagina)

°o.OяσѕρєттαO.o° ha detto...

"Moves Like Jagger" è la mia preferita. :) Ma anche "Paradise" e "We found love" mi piacciono tanto ;)

Anonimo ha detto...

per quello che ho visto il blog mi piace,non trovo niente da modificare,ti dico solo di continuare così e di migliorarlo sempre più ;)
(~Forever)

la vita in un solo respiro. ha detto...

Ciao cocchio, (la vita in un solo respiro).. Belle le canzoni :) SUGGERiMENTO: metti qualche genere latino americano ;) OK? io sono appassionata !!! cmq bello il tuo BLOG :) ciaooo!!!!

adm it is the life ha detto...

ciao cocchio mi piace tantissimo il tuo blog è fatto veramente bene per me che mi piace tanto la musica e non ho tanto tempo per seguire le nuove uscite comunque bellissimo e penso che lo seguirò ciaooooo :) by adm it is the life

30 giorni di gaga ha detto...

Bella classifica! Fatto benissimo il blog pieno di notizie! davvro bravo!

Anonimo ha detto...

Ciaooo.
Mi piace davvero tutto del tuo blog. Continua così! :33

Anonimo ha detto...

bello :) ci sono tutte canzone ke mi piacciono molto :D

Posta un commento