Litfiba - Squalo


ALBUM: Grande Nazione
GENERE: Hard RockAlternative RockPunk RockAlternative Metal
DURATA:    4:11
COMPOSTA DA: Piero Pelù, Ghigo Renzulli
DATA PUBBLICAZIONE: 25 novembre 2011
ETICHETTA: Sony



Squalo, 2011


Testo canzone: Litfiba - Squalo
Sono lo squalo
sono lo squalo
non faccio sconti e non faccio ostaggi
sono lo squalo
il vero squalo
un giorno io mi mangerò anche il mondo
Sono lo squalo
ho cento vite
ho mille denti
adoro la mia fame
sono lo squalo
il boia del mondo
e alla fine mangerò anche me stesso
Io mangio tutto
lo mangio a poco
e alla fine mangerò anche il vuoto
io mangio mangio perché ho il coraggio
perché sono l' opportunista a corto e lungo raggio
lo squalo mangia tutto
consuma chi consuma
la mia fame sacra è un' urgenza
una priorità
Lo squalo sono me
Sono il padrone
l' imperatore
dio degli abissi e delle liquidità
morto uno squalo se ne farà un altro
perché c'è già qualcuno che vuol mangiar me
Lo squalo sono me
Io mangio tutto
lo mangio a poco
e alla fine mangerò anche il vuoto
io mangio mangio mangio
tutto l' ingranaggio
perché sono l' opportunista a medio e lungo raggio
lo squalo mangia tutto
consuma chi consuma
la mia fame sacra è un' urgenza
una necessità
Lo squalo sono me
Lo squalo sono me

6 commenti:

Admin pagina il big bang boateng ha detto...

Ciao io sono l'admin della pagina il big bang boateng secondo me e bello Ciao

Anonimo ha detto...

we io sono l'admin della pagina adotta vritualmente comunque ti volevo dire che è bello ciaoo

Anonimo ha detto...

Ciao!! Il tuo blog è davvero bello complimenti!!
Secondo me hai scelto bene lo stile e le applicazione,continua così!!Da migliorare per me non c'è niente,è perfetto così!!
By FATE ED ESSERI MAGICI...

isa tigrotta ha detto...

Ciao,blog fantasticooooooooo

Unknown ha detto...

... grazie sara... ;-)

Unknown ha detto...

... ti ringrazio isa... :-)

Posta un commento