Queen - You're My Best Friend, video ufficiale, testo e traduzione

LOVELY 70's:


"You're My Best Friend" è una canzone dei Queen ed è un singolo estratto dal quarto album della band londinese.
Scritta da John Deacon, bassista del gruppo e dedicata alla moglie Veronica. Nel pezzo Deacon suona anche il pianoforte elettrico Wurlitzer, non particolarmente apprezzato da Freddie Mercury, il quale decise di lasciare che fosse Deacon a suonarlo.

ALBUM: A Night At The Opera
GENERE: Rock
DURATA:    2:52
COMPOSTA DA: John Deacon
DATA PUBBLICAZIONE: 18 maggio 1976
ETICHETTA: Elektra, EMI


You're My Best Friend, 

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI QUEEN QUI

Testo canzone: Queen - You're My Best Friend
You make me live
Whatever this world can give to me
It's you you're all I see
You make me live now honey
You make me live
You're the best friend that I ever had
I've been with you such a long time
You're my sunshine and I want you to know
That my feelings are true
I really love you
You're my best friend
You make me live
I've been wandering round
But I still come back to you
In rain or shine
You've stood by me, girl
I'm happy at home
You're my best friend
You make me live
Whenever this world is cruel to me
I got you to help me forgive
You make me live now honey
You make me live
You're the first one
When things turn out bad
You know I'll never be lonely
You're my only one
And I love the things
I really love the things that you do
You're my best friend
You make me live
I'm happy at home
You're my best friend [x2]
You make me live
You're my best friend

ALTRI TESTI DEI QUEEN QUI

Traduzione canzone: Queen - You're My Best Friend
Tu mi fai vivere
Qualunque cosa questo mondo possa darmi
Sei tu, tu sei tutto ciò che vedo
Tu mi fai vivere adesso, dolcezza
Tu mi fai vivere
Tu sei la migliore amica che io abbia mai avuto
Sto con te da tanto
Tu sei la mia luce del sole, e voglio che tu sappia
Che i miei sentimenti sono veri
Ti voglio davvero bene
Tu sei la mia migliore amica
Tu mi fai vivere
Ho vagato in giro
Ma comunque sono ritornato da te
Sotto la pioggia o sotto il sole
Sei stata al mio fianco, ragazza
Sono felice a casa
Tu sei la mia migliore amica
Tu mi fai vivere
In qualsiasi momento questo mondo sia crudele con me
Io ho te che mi aiuta a perdonare
Tu mi fai vivere adesso, dolcezza
Tu mi fai vivere
Tu sei la prima
Quando le cose si mettono male
Sai che non sarò mai da solo
Tu sei l'unica
E adoro le cose
Davvero adoro le cose che fai
Tu sei la mia migliore amica
Tu mi fai vivere
Sono felice a casa
Tu sei la mia migliore amica [x2]
Tu mi fai vivere
Tu sei la mia migliore amica

ALTRE TRADUZIONI DEI QUEEN QUI

0 commenti:

Posta un commento