Club Dogo - Collassato, video e testo

NOVITÀ 2012:
"Collassato" è la tredicesima traccia estratta da "Noi Siamo Il Club", il nuovo album dei Club Dogo.


ALBUM: Noi Siamo Il Club
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    
COMPOSTA DA: Club Dogo
DATA PUBBLICAZIONE: 5 giugno 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia 



Collassato, 2012
ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI



Testo canzone: Club Dogo - Collassato
RIT (Don joe)
Alziamo i bicchieri
Sempre Dogofieri resto qua fra io il volume non l’ho mai abbassato !!
oh oh oh oh oh oh la la la !!
Fumo piante grasse finchè non ho la tosse e
spacco queste casse finchè non sto collassato
oh oh oh oh oh oh la la la !!



JAKE :
Quanto mi piace grattare grattare il fondo
che non capisco neanche chi sei quando ti incontro
vorrei andare in terapia frate via da questo mondo
ciao mi chiamo francesco e sono sobrio da un secondo
gesù sotto il collo a v che mi dice zio non ci siamo
sei fatto tutti i giorni sei fatto quotidiano
ho fatto così tante foto sconvolto talmente scosso
che credano che dal vivo sia mosso con l’occhio rosso
e fra è la notte che mi tira in mezzo alle sue braccia
è le che mi seduce e me la sbatte in faccia
e l’angioletto ha un buco in petto
sono il diavoletto all’orecchio che mi incoraggia
(portane una via ) brutte o belle o due sorelle
una mora o una bionda, una suora o una porca
con tutta sta vodka va bene chiunque sia
e gira finché svengo in camera d’albero e il giorno dopo
con il cranio aperto tipo dia de muertos
tengo l’aspirina o l’oki e brufen dentro la borsa
così quando mi sveglio faccio il segno della croce rossa

RIT

Jake & Guè (x2) : Oggi qua domani la ! oggi clap domani lap ! rum e coca, lemon e vodka finchè collasso fra!

PEQUENO :
Le mie rime sono la bibbia questo palco è l’altare
prendo il microfono tipo gue liberaci dal male
e qua è vietato fumare, ma noi fumiamo il vietato
sbocciamo come in primavera finchè non sono collassato
a sti rapper gli faccio il culo come la bandiera del giappone
accendi lo stereo e ti pompo tutte le sinfonie di bethoven
mi sveglio cervello spaccato (nirvana) sognavo che siamo astemi
la disco è la scena del crimine tipo csi miami
festeggiamo ora perchè al posto del crocisifisso sul muro in classe
c’è la mia foto a scuola!
accendo con un 500 viola una jolla che fra così grossa
che gli occhi e la bocca mi dice hola
la tua tipa sotto la console sta schilettando il dj mentre suona
io rappo con la aureola e metto il rap italiano in ginocchio
come davanti alle croci (si) guepe è la fine del mondo 2012
c’ho l’occhio come un’asterisco e poi qua niente va liscio
se tengo il futuro in mano poi mi brucia quando piscio.

RIT

0 commenti:

Posta un commento