Club Dogo ft. Zuli - Niente è Impossibile, video e testo

NOVITÀ 2012:

"Niente è Impossibile" è la quinta traccia estratta da "Noi Siamo Il Club", il nuovo album dei Club Dogo. Il brano vede la featuring di Marco Zuliani, in arte Zuli, rapper torinese.


ALBUM: Noi Siamo Il Club
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    3:42
COMPOSTA DA: Club Dogo
DATA PUBBLICAZIONE: 5 giugno 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia 



Niente è Impossibile, 2012


ALTRI BRANI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI


Testo canzone: Club Dogo ft. Zuli - Niente è Impossibile
Zuli:
Un altro giro un'altra gara un'altra sfida
la vita è questo campo e giochi qua la tua partita
questa è per i fratelli miei non è finita
spingi e dopo un altra salita non scordarti che
può sembrarti strano adesso o no
mai nessuno ha detto è facile
può cambiare tutto in un secondo
ricordati niente è impossibile
questa vita un giorno nuovo lo so
se un cielo grigio puoi dipingere
dai più forza a questo amore che ho 
ricordati niente è impossibile

Jake:
Sono passato indenne da un palco di merda
ed ho vissuto e visto 
ora ho l'età di cristo porta la croce cosa mi aspetta
fra per farcela mi serve un pò d'ansia e questa città
perché l'ispirazione non viene dalla felicità
non ne conosco tanti che si sono fatti da zero
tutti gli altri fra si sono fatti, fatti davvero
un occasione corre rapida il tempo di questa lacrima
il tempo di tre righe fra tipo maglia dell' adidas
tu prova tutto passa, vuoi farlo fallo e basta
per chi ti viene contro pugni chiusi e testa bassa
i libri hanno finali migliori delle certezze
i schiaffi sono un po più sinceri delle carezze
zio guarda il mondo in faccia e digli il tuo nome
grida cosi forte da spaccarlo e attirare la sua attenzione
con la penna la testa il cuore o le mani
o con la ? che siamo sempre animali l'istinto ci rende tali

Zuli
può sembrarti strano adesso o no
mai nessuno ha detto è facile
può cambiare tutto in un secondo
ricordati niente è impossibile
questa vita un giorno nuovo lo so
se un cielo grigio puoi dipingere
dai più forza a questo amore che ho 
ricordati niente è impossibile

Guè:
Yeeee la fine del mondo qua frà non farà danni
resta in l'Italia e ti salvi fra siamo indietro 10 anni
mi faccio qua qua ra qua ho il fuoco sulle labbra 
così caldo che entro nella vasca e frate bolle l'acqua
mi hanno augurato di non farcela mai 
ora stanno ai miei piedi fra come un paio di nike
niente è impossibile il microfono infottibile
ho il simbolo dell'euro disegnato dentro all'iride
shh per favore zitto mi sconcentri
mentre provo a diventare ricco a dare ai miei fratelli il vitto
porto milano e questo rap italiano sulle mie spalle 
tu cercati nei pantaloni e guarda se trovi le palle

Zuli:
può sembrarti strano adesso o no
mai nessuno ha detto è facile
può cambiare tutto in un secondo
ricordati niente è impossibile
questa vita un giorno nuovo lo so
se un cielo grigio puoi dipingere
dai più forza a questo amore che ho 
ricordati niente è impossibile

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI

0 commenti:

Posta un commento