I Moderni - Solo Te, testo e video

Novità 2012: I Moderni - Solo Te



"Solo Te" è la terza traccia estratta da "Troppo Fuori", l'album d'esordio de I Moderni, la band italiana diventata famosa dopo la partecipazione alla scorsa edizione di X-Factor.


ALBUM: Troppo Fuori
GENERE: Pop, Hip Hop
DURATA:    3:10
COMPOSTA DA: Marco Murasella, Celeste Gugliandolo, Placido Gugliandolo, Fabio Perretta
DATA PUBBLICAZIONE: 26 giugno 2012
ETICHETTA: Sony Music Entertainment


Solo Te, 2012


ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM "TROPPO FUORI" DE I MODERNI QUI

Testo canzone: I Moderni - Solo Te
Se avessi avuto più paura, forse ora non sarei da sola (ora non saresti sola)
Se avessi avuto più fortuna (non saresti qui da sola a riflettere come la luna)
Se avessi una TV più grande, forse ora il mondo mi sembrerebbe meno distante
Se avessi storie divertenti, le racconterei, ma...
Ho solo solo te,
Che sei la mia TV più grande, la mia luna, la fortuna che non ho
Ho solo solo te,
Che sei il coraggio che mi manca e
Non ci sono se, se, se, se, se
Se tu non sei con me
Se avessi avuto un po' più posto, ti avrei portato insieme a me (nella valigia io ti avrei nascosto)
Se avessi avuto più espressione (il mio sguardo basterebbe senza aver bisogno di parole)
Se avessi avuto un giorno in più, avrei scritto cartoline come fanno le bambine
Se avessi avuto più ragione, mi amerei di più, ma...
Ho solo solo te- che sei il motivo per cui scappo e lo stesso per cui piango, piango
Ho solo solo te- e dicevo che meritavo di meglio, ma la verità è che che
Ho solo solo te- ho capito che ti ti voglio perchè non vedo parole sul foglio, ma
Ho solo solo te- sè- ho solo solo te
Ho solo solo te, che sei la mia TV più grande, la mia luna, la fortuna che non ho
Ho solo solo te, che sei il coraggio che mi manca e non ci sono se, se, se, se, se
Se tu non sei con me
Ho solo te, ho solo te, ho solo te, ho solo, ho solo, ho solo, ho solo...

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM "TROPPO FUORI"
DE I MODERNI QUI

0 commenti:

Posta un commento