I Moderni - Non Ci Penso Mai, testo e video ufficiale

Novità 2012: I Moderni - Non Ci Penso Mai


"Non Ci Penso Mai" è l'ottava traccia estratta da "Troppo Fuori", l'album d'esordio de I Moderni, la band italiana diventata famosa dopo la partecipazione alla scorsa edizione di X-Factor, nella quale si sono classificati secondi proprio con questo brano.



ALBUM: Troppo Fuori
GENERE: Pop, Hip Hop
DURATA:    3:22
COMPOSTA DA: Marco Murasella, Celeste Gugliandolo, Placido Gugliandolo, Fabio Perretta
DATA PUBBLICAZIONE: 3 febbraio 2012
ETICHETTA: Sony Music Entertainment


Non Ci Penso Mai, 2012

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM "TROPPO FUORI" DE I MODERNI QUI

Testo canzone: I Moderni - Non Ci Penso Mai
Non ci penso mai
Amo l'estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l'inverno mi manchi
Meteoropatico ho l'umore del colore del
Cielo grigio
ufficio, casa
ufficio divano
Ho un giardino abusivo su al primo piano
E un fiore gigante tanto che non mi ci sta in mano
Cervicale da città un classico come va
Cerco soluzioni con i fiori
Come bach
Aromaterapia alla farmacia ho sempre preferito l'erboristeria
Non ci penso mai
Amo l'estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l'inverno mi manchi
Odio l'estate perché
Scopre quello che odio di te
Tu che guardi le ragazze degli altri
E l'estate mi manchi
E l'inverno mi manchi
E sono andato dall'altra parte del mondo
Partito
Viaggio infradito passaporto qualcosa
Lo scordo sempre
Pensando fosse il caldo a darmi l'umore happy
Invece ho visto che il caldo porta solo gli insetti
E poi ho capito che l'inverno non lo odio
Né per il freddo né per il cielo grigio
Né per i giorni che durano poco
Né per il vento
Né per la pioggia
Ma solo perché copre con un vestito te
Amo l'estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l'inverno mi manchi
Scopre quello che odio di te
Tu che guardi le ragazze degli altri
E l'estate mi manchi
E l'inverno mi manchi
E poi ho capito che l'inverno l'odio perché
Copre quello che io amo di te
Tu non capisci che
Non c'è inverno non c'è estate per te
Io non guardo fuori ma dentro di te
Invece io ti amo in tutte le stagioni
Perché credo che la bellezza non sia fuori
Non ci penso mai
Amo l'estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l'inverno mi manchi
Odio l'estate perché
Scopre quello che odio di te
TU che guardi le ragazze degli altri
E l'estate mi manchi
E l'inverno mi manchi
amo l'estate perchè
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l'inverno mi manchi
Odio l'estate perché
Scopre quello che odio di te
Tu che guardi le ragazze degli altri
E l'estate mi manchi
e l'inverno mi manchi
Amo l'estate perché

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM "TROPPO FUORI"
DE I MODERNI QUI

0 commenti:

Posta un commento