Club Dogo ft. J-Ax - Sangue Blu, video e testo

NOVITÀ 2012:

"Sangue Blu" è la decima traccia estratta da "Noi Siamo Il Club", il nuovo album dei Club Dogo. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, il noto rapper milanese.


ALBUM: Noi Siamo Il Club
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    3:55
COMPOSTA DA: Club Dogo
DATA PUBBLICAZIONE: 5 giugno 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia 



Sangue Blu, 2012

ALTRI BRANI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI


Testo canzone: Club Dogo ft. J-Ax - Sangue Blu
Poesia per chiodi a rap commerciale 
lo faccio solo perché mi piace farvi incazzare (say what) 
se parliamo di come facciamo rap 
questi mangiano la merda 
two girls one cup 
dalla vita ho avuto tutto e di tutto tranne il sangue blu 
solo tanto sangue dal naso e dai tattoo 
fratè avevo una sola occasione e l' ho centrata 
tutti volevano incularmi ma non c' è entrata 
senza grande impegno incasso un grande assegno 
giornalista uso la tua rivista per cacare meglio 
scrivi che nulla è cambiato, che è tutto come prima 
mi fanno sempre la perquisa alle 6 di mattina 
e non mi mettere il bavaglio che è una guerra persa 
metto in imbarazzo anche la universal 
sempre con chi non mi sopporta 
la gente di dimentica che ti ama ma che ti odia non se lo scorda 
Eee eee eee dal sangue blu, ho la musica e i tattoo e il mio dito medio è su 
Eee eee eee quando non ci sarò più lascia un po di rum con il dito medio su (x5) 
Questa è per il sociopatico e l'antipatico 
per chi prende l'ansiolitico antipanico 
a chi ha le mani sporche del meccanico 
per il mio quartiere con i negozi con le insegne in arabo 
a chi non ha mai votato 
a chi lo stato l' ha sdrammato 
a chi parla sgrammaticato 
a chi va a lavoro col maglione anche d' estate perché sotto è tutto tatuato 
la nobiltà di strada non è fare brutto ne farsi di brutto 
c' è sempre uno più fatto e più farabutto che sgama il trucco 
per questo la gente ci ama 
a voi non vi caga e se vi caga vi vaga a spruzzo 
siete truccati come i KISS 
io vi svendo, sento i dis. e dissento 
per chi nei film d' orrore tiene per il mostro 
e sa a memoria queste strofe come il padre nostro 

RIT. 
Per voi disadattati, ai debosciati, ai bocciati, ai dissociati, ai dissidenti, agli scomodi dritta nei denti 
è la rivincita degli esclusiva alle emittenti 
se voi capi cravattati siete le forze del male 
se voi ribelli che di notte hanno il robot e l' astronave 
aspiro espiro sto davvero tra le stelle (gnignigni) 
con questo joint come Ruggiero De Ceglie 
lascia a casa il tronista che ti svuota la pista 
ti faccio entrare dal retro senza metterci in lista 
non faccio l' intervista 
non piaccio al giornalista 
sto sempre in alto da quassù zio mi godo la vista 
e me ne frego di chi sta dietro a una scrivania 
vuole bloccarmi il rap perchè è un ipocrita, è ipocrisia 
impasto chiacchiere sommerse dalle nostre grida perché dopo il rap diventa oro, guemida. 

RIT

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI

0 commenti:

Posta un commento