Club Dogo ft. Emiliano Pepe - Se Non Mi Trovi, video e testo

NOVITÀ 2012:
"Se Non Mi Trovi" è la dodicesima traccia estratta da "Noi Siamo Il Club", il nuovo album dei Club Dogo. Il brano vede la featuring di Emiliano Pepe, cantante soul/R&B napoletano.


ALBUM: Noi Siamo Il Club
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    
COMPOSTA DA: Club Dogo
DATA PUBBLICAZIONE: 5 giugno 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia 



Se Non Mi Trovi, 2012

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI


Testo canzone: Club Dogo ft. Emiliano Pepe - Se Non Mi Trovi
Guè:
Ho studiato sui banchi di nebbia,
vedo tutto nero,
tutto nero di seppia,
sono un perdente con le tasche piene,
ancora vivo se oggi non sono nel tuo presente è perche non ce l'ho fatta per un motivo,
e la merda mi è arrivata fino al collo,
ho imparato a nuotarci, spero che il male scagli i tagli che continuano a farci,
e ci ho provato ad essere il migliore, ma il rancore,
mi si attacca alla vita,
e' una calamita ( se non mi trovi),
se non mi trovi sarò con un cappio al collo al posto della cravatta ,
su un letto di rovi, e tu..

RIT:
Non piangerai se non mi trovi,
non cercherai se non mi trovi,
lo so che ora è cosi,
che non mi vuoi più qui,
riderai se non mi trovi,
e se mi chiamerai,
sarò qui a dirmi che il tempo è splendido!

Jake:
A volte mi prendo a pugni,
a volte mi scanso,
io non basto a me stesso,
no io mi avanzo,
alza il sipario,
svela il trucco della magia che la gente come me è sempre sola anche in compagnia,
il mondo sà chi smette di amare spesso odia,
vuoi vedermi muoribondo, andare affondo come il concordia,
si è rotto l'ingranaggio,
la matrice
chiamata anche una volta nel corpo una cicatrice
è per questo che li chiamiamo legami,
perché ogni volta che ti amo e che mi ami ,
noi ci leghiamo di più le mani,
lo sai che...

RIT:
Non piangerai se non mi trovi,
non cercherai se non mi trovi,
lo so che ora è cosi che non mi vuoi più qui,
riderai se non mi trovi (x2) e se mi chiamerai,
sarò qui a dirmi che il tempo è splendido!

Emiliano Pepe:
cosa ho fatto di male,
mi son fatto trovare,
le volte che ti è servito,
forse non so farmi capire,
a me non mi piace parlare,
o forse non mi hai sentito,ma di sicuro non mi cercherai e piangerai,
ma di sicuro non mi crederai,
o piangerai,
ma chissa cosa farai di quel tattoo con il mio nome..

RIT:
Non piangerai se non mi trovi,
non cercherai se non mi trovi,
lo so che ora è cosi che non mi vuoi più qui,
riderai se non mi trovi,
e se mi chiamerai,(x2)
sarò qui a dirmi che il tempo è splendido!

1 commenti:

Vishal Sharma ha detto...

Excellent blog post if you are looking for uninstall ask toolbar, remove ask toolbar delete ask toolbar or get rid of ask toolbar from Firefox, chrome or internet explorer then come to the website How to Get Rid of Ask Toolbar, Remove Ask Toolbar from Firefox, Google Chrome, Internet Explorer, Mac, Windows, Computer

Posta un commento