Maximo Park - Write This Down, video ufficiale, testo e traduzione

Novità 2012: Maximo Park - Write This Down


"Write This Down" è il titolo del nuovo inedito dei Maximo Park, contenuto nel loro nuovo album "The National Health", pubblicato lo scorso 11 giugno.
Il video ufficiale è stato pubblicato poche ore fa sul canale ufficiale  YouTube della band inglese.



ALBUM: The National Health
GENERE: Indie Rock
DURATA:    3:14
COMPOSTA DA: Maximo Park
DATA PUBBLICAZIONE: 13 giugno 2012
ETICHETTA: V2 Records


Write This Down, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI MAXIMO PARK QUI


Testo canzone: Maximo Park - Write This Down
You said you wanted someone just like me
you let me read it in your diary
I'd like to write this out of history
it was an awkward patch
I had an itch to scratch
We spent the summer kissing
in a basement room
learning all the rules
you made them up as you went along
and then your passion cooled
you really had me fooled
I'm not gonna be around
you better write this down
I'm gonna leave without a sound
you better write this down
I didn't really need to hear the facts
but you know me I couldn't help but ask
and now you're telling me I need to relax
I chose the warmest day
to rain on your parade
I learned to love the sickly sweet
in order to meet
all of my body's needs
you swore to keep me in your nest
how could you tell a lie
about the birth of a child?
I won't always be around...
day by day we assemble it all
and then we tear it away
Stealing post-punk posters
from your sister's room
(you opened your diary
I wish you'd never shown me)
Gossamer voices rising from speakers
in a prefabricated plume
Here's an entry for your diary:
dictation - are you ready?
I'm not gonna be around
you better write this down
I'm gonna leave without a sound
you better write this down

ALTRI TESTI DEI MAXIMO PARK QUI
  Traduzione canzone: Maximo Park - Write This Down
Hai detto che volevi qualcuno proprio come me 
mi fai leggere nel tuo diario 
Avrei preferito tenerlo fuori dal racconto 
era una parte imbarazzante 
Ho avuto un prurito tale da grattarmi 
Abbiamo trascorso l'estate baciandoci in uno scantinato 
imparando tutte le regole 
Le hai inventate come se le avessimo decise assieme 
e poi la tua passione si è raffreddata 
mi avevi davvero ingannato 
Io non sarò nei paraggi 
faresti meglio ad appuntartelo 
Sto per partire senza fare rumore 
faresti meglio ad appuntartelo 
Non ho veramente bisogno di sentire i fatti 
ma tu mi conosci non ho potuto fare a meno di chiedere 
e ora mi stai dicendo che ho bisogno di rilassarmi 
Ho scelto il giorno più caldo per piombare sulla tua sfilata 
Ho imparato ad amare il dolce stucchevole 
al fine di soddisfare tutte le esigenze del mio corpo 
hai giurato di tenermi nel tuo nido 
come si fa a dire una bugia sulla nascita di un bambino? 
Non sarò sempre nei paraggi... 
giorno dopo giorno assembliamo il tutto 
e poi lo strappiamo 
Rubando poster post-punk dalla camera di tua sorella
 (hai aperto il tuo diario 
Non avrei mai voluto che tu me lo mostrassi) 
Voci finissime escono dagli altoparlanti in una piuma prefabbricata
 Ecco una nuova voce per il diario: dettato - sei pronta? 
Io non sarò nei paraggi 
faresti meglio ad appuntartelo 
Sto per partire senza fare rumore 
faresti meglio ad appuntartelo

ALTRE TRADUZIONI DEI MAXIMO PARK QUI

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Che schifo di traduzione

Posta un commento