I moderni - Amicibici, testo e video

Novità 2012: I Moderni - Amicibici



"Amicibici" è la sesta traccia estratta da "Troppo Fuori", l'album d'esordio de I Moderni, la band italiana diventata famosa dopo la partecipazione alla scorsa edizione di X-Factor.


ALBUM: Troppo Fuori
GENERE: Pop, Hip Hop
DURATA:    3:00
COMPOSTA DA: Marco Murasella, Celeste Gugliandolo, Placido Gugliandolo, Fabio Perretta
DATA PUBBLICAZIONE: 26 giugno 2012
ETICHETTA: Sony Music Entertainment


Amicibici, 2012


ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM "TROPPO FUORI" DE I MODERNI QUI

Testo canzone: I Moderni - Amicibici
Venghino,signori! Venghino!
Le bici più belle del mondo ... monocicli,tricicli,tutto ciò che ha cicli...
Venga,signorina!
Non abbia paura ahahaha
Ho ho ho ho le bici più belle del mondo ho
Tu la vorresti una bella bici? (Si)
Ma non vuoi fare mille sacrifici? (eh no!)
Se vuoi posso dartela,una
bela bici
Ma devi saperla usare , la bici
Posso darti qualche consiglio per iniziare
Quindi ripassiamo l'ABC
dai...
Drin,drin,drin,sempre drin
Suona il campanello...drin
Devi attirare l'attenzione
E farti mille amici
[Tutti sanno che bisogna avere tanti amici
Se non hai amici baby vieni qui che diventiamo amici
Allora allora
Dillo ad una tua amica poi
dillo ad un altro amico poi
dillo ad un'altra amica poi
dillo ad un altro amico poi
Non è che con tutti questi amici,stasera poi torno a casa senza bici?! (mi sa di si )
Scusi,Signore che vende le bici
Io non ho ancora capito
Che cosa lega gli amici alle bici
Io non ho mai avuto nessun amico
Prima non avevi la bici con cambio a rapporti
Con questa vedrai che cambi rapporti!
E' una reazione a catena di amici, e se cade la catena non va più come la bici perchè
Drin,drin,drin,sempre drin
suona il campanello...drin
Hai imparato la lezione senza far sacrifici
Drin,drin,drin,ancora drin
Suona il campanello...drin
Tu farai un figurone con i tuoi 1000 amici
Ora ho mille amici e la bici sotto casa...
E la gente che passa quando la vede suona
E la gente che passa quando la vede suona
quando la vede suona...no, mi hanno fregato la bbici!!
Dillo ad una tua amica poi, dillo ad un altro amico poi
dillo ad un'altra amica poi, dillo ad un altro amico poi
Dillo ad una tua amica poi, dillo ad un altro amico poi
dillo ad un'altra amica poi,
dillo ad un altro amico poi
Dillo ad una tua amica poi,
dillo ad un altro amico poi,
dillo ad un'altra amica poi,
dillo ad un altro amico poi
Dillo ad una tua amica poi,
dillo ad un altro amico poi,
dillo ad un'altra amica poi,
dillo ad un altro amico poi

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM "TROPPO FUORI"
DE I MODERNI QUI

0 commenti:

Posta un commento