Club Dogo ft. Ensi - Ragazzo Della Piazza, video e testo

NOVITÀ 2012:

"Ragazzo Della Piazza" è l'ottava traccia estratta da "Noi Siamo Il Club", il nuovo album dei Club Dogo. Il brano vede la featuring di Jari Ivan Vella, meglio noto come Ensi, rapper di origini catanesi.


ALBUM: Noi Siamo Il Club
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    
COMPOSTA DA: Club Dogo
DATA PUBBLICAZIONE: 5 giugno 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia 



Ragazzo Della Piazza, 2012

ALTRI BRANI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI


Testo canzone: Club Dogo ft. Ensi - Ragazzo Della Piazza
JAKE 
Ho ancora quella tutta bianca 
sporca,con i segni della panca 
quella dei 90 
scopa in piazza 
in bocca una canna tanta 
scooter verticale 
su una ruota in tutto il viale 
andati a male 
DarixTogni,coni sogni andati male 
puoi non farlo pero resta 
per il resto della vita 
piazza bestia 
pelato perche' c'ho la piazza in testa 
sono sempre quel ragazzo(frate) 
sempre dogo fiero 
c'ho un tmax opaco nero 
che ha un booster 2.0 
mentalita che ci rende distanti 
mi separa da questi cantanti 
grido e gesticolo come da 
piccolo frate e me ne sbatto il cazzo degli altri 
sono fuori come nello spazio 
pure adesso che sono famoso 
e gli sbirri mi stanno sul cazzo, ora dimmi che sono fazioso 
io sono sempre metro di paragone 
in piu' o solo qualche zircone 
sono lo stesso animale sul palco e soltanto piu' bello il furgone 
zio ho gli stessi amici di sempre 
perche' oltre a me nessuno se li prende ,frate 
chi l'avrebbe mai detto 
i soldi e rispetto 
la fila nel letto ,fai te 

RIT 
Non sono un divo frate 
non faccio il figo frate 
io resto sempre, quel ragazzo della piazza 
stesso baffo 
zero staffo 
io resto sempre, quel ragazzo della piazza 

ENSI 
mai fatto il figo frate 
mai fatto il divo 
come sorrentino 
adesso guarda quanto corre ensino 
se penso aquando ho cominciato 
in piazza in motorino 
e penso a se non ci avessi provato come valentino 
facevo i giri nella zona tipo un ,test drive 
sembrava Boyz'n the hood 
ma senza ,Guessaid 
in piazza castello a torino 
insieme a mio fratello facevo 
freestyle 
sognavo le stanze d'albergo con le tipe in piazze castello 
king style 
chiedi a caio e pure a tizio 
ho messo piu' pelo e non ho perso il vizio 
sempre vero per queste strade 
d'inverno e d'estate come solstizio 
ho fatto il rap in piazza fin dall'inizio 
come un sodalizio 
ci ho messo la faccia parlando di me chiamatemi ensino finizio 
e quando ritorno in quartire e mi offrono da bere 
ma mica perche' mi hanno visto in tele 
ma perche' hanno visto che in tele ho portato il quartiere 
il nostro quartiere 
sanno che faccio il cantante ma il mio nome d'arte non lo sanno dire bene 
chi èèè ??? 
è il nipote di calogeno 
il figlio di michele 

RIT 
Non sono un divo frate 
non faccio il figo frate 
io resto sempre, quel ragazzo della piazza 
stesso baffo 
zero staffo 
io resto sempre, quel ragazzo della piazza 

GUE 
sono cresciuto tra i 
cazzo vuoi 
quanto vuoi 
thc 
20g 
motorino 
bella li 
levi's qui 
C'est la vie 
non sono un gangaster 
non sono un killer 
non sono un pusher frate no 
su queste strade chi fa una di queste tre cose va dietro le grate (ok) 
puoi togliermi dalla piazza 
ma sai che non togli la piazza da me 
adesso che faccio l'ho fatta 
non puoi condannarmi come se fossi rudy guede 
in resto in strada a milano 
come fottuto pave' 
prima del punk ora fumo nel pacco senza il fottuto prive' 
non sono raccomandato figlio del capo e non faccio l'americano (e allora??) 
non dirò una parola come i negramaro 
tu sembri uscito dagli heaters 
sei troppo indietro mi eviti 
vieni dagli altri pianeti 
fra sono un cazzo di alieno 
E.T 
ora la musica cambia 
(cazzi tuoi) 
ti rubo la scena se rappo 
(se) 
ti rubo la cena dal piatto 
ti rubo la scema dal braccio 
e adesso lo so che più spacco 
più tu frate tu diventi pazzo 
giro con le fighe col cane 
giri con le fighe col cazzo

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non e' corretto questo testo, ci sono frasi sbagliate. Ascoltate bene le canzoni

Posta un commento