Linkin Park - Until It Breaks, traduzione testo e video

Novità 2012: Linkin Park - Until It Breaks


"Until It Breaks" è la decima traccia estratta da "Living Things", il nuovo album dei Linkin Park.


ALBUM: Living Things
GENERE: Alternative Rock, Electronic Rock, Rap Rock
DURATA:    3:43
COMPOSTA DA: Linkin Park
DATA PUBBLICAZIONE: 26 giugno 2012
ETICHETTA: Warner Bros


Until It Breaks, 2012

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM "LIVING THINGS" DEI LINKIN PARK QUI

Testo canzone: Linkin Park - Until It Breaks
It goes a one
Two, three
With the hunger of a lion, the strength of a Sun
I don't need to sweat it when the competition come
Original style, like an 808 drum
So I don't run the track, no, I make the track run
My momma taught me words, my daddy built rockets
I hold 'em both together now, tell me what I got
It's a pretty small weapon, I can shoot it, I can drop it
But learn to respect it 'cause you clearly can't stop it
Like that
It ain't over
'Cause the sharks on the left side, the snakes on the right
And anything you do, they wanna get a little bite
It really doesn't matter if you're wrong or if you're right
'Cause once they get their teeth in nothing really fights
And razzle me I do it like I got nothing to lose
And you can run your mouth like you could try to fill my shoes
But steady little soldier, I ain't standing next to you
I can lay it on the ground before you're even in my view
Like that
Give me the strength of the rising Sun
Give me the truth of the words unsung
And when the last bells ring, the poor men sing
Bring me to kingdom come
This is something for your people on the block to
Blackout and rock to, give you what you need
Like Papa, who shot you
Seperate the weak from the obsolete
the meek, I creep hard on impostors
And switch styles on the dime, quick-witted y'all
Quit tripping, I don't have time for your crying
I grind tough, sucka, make your mind up
Are you in the firing squad or are you in the line-up?
Bang, bang, little monkey man playing
With the big guns only get you slayed
I ain't playing, I'm just saying
You ain't got a sliver of a chance
I get ill and ride the rhythm while you quiver in your parents
So shake, shake down, Money, here's the break down
You can play the bank, Imma play the bank take down
And no mistakes now I'm coming to get you
I'm just a Banksy, you're a Brainwash, get the picture?
It's like that
We swim against the rising waves
That crash against the shore
The body bends until it breaks
The early morning sings no more
So rest your head
It's time to sleep
And dream of what's in store
The body bends until it breaks
And sings again no more
Because time has torn the flesh away
The early morning sings no more

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM "LIVING THINGS" DEI LINKIN PARK QUI

Traduzione canzone: Linkin Park - Until It Breaks
Va uno, due, tre..
(Sono nato con) la fame di un leone, la forza di un sole
Non ho bisogno di sudarmela quando c’è una competizione
stile originale come una batteria dell’808, quindi non gestisco la traccia
No, io la faccio correre la traccia
Mia madre mi ha insegnato le parole, mio padre, lui costruiva missili
li metto insieme ora, dimmi cosa ho
è un’arma abbastanza intelligente
posso spararci, posso farla cadere
(Ma) impara a rispettarla perchè è chiaro che non riesci a fermarla così
Si non è finita, perchè gli squali a sinistra, i serpenti a destra
e qualunque cosa tu faccia, loro voglio darti un piccolo morso
in realtà non importa se hai sbagliato o se hai ragione
perchè una volta che hai conficcato i tuoi denti dentro, niente realmente combatte
tramme me, io lo faccio come se non avessi nulla da perdere
e tu puoi parlare tanto come se potessi provare a riempire le mie scarpe
ma pronto piccolo soldato, io non sto in piedi vicino a te
io starò sdraiato sul suolo ancora prima che tu sia nella mia vista così
Dammi la forza di un sole nascente
Dammi la verità delle parole non dette
e quando la grande campana suona, gli uomini poveri cantano
Portami nel tuo regno
Questo è qualcosa per le vostre persone nel quartiere per oscurare e per spaccare
Ti da quella di cui hai bisogno come un papà/chi ti ha sparato?
Separa il debole dall’obsoleto, sei modesto, io gliela faccio sotto il naso agli impostori
e cambio lo stile sui dieci centesimi/veloce e intelligente/ smetto di viaggiare
non ho tempo per i vostri pianti
lavoro duramente, stronzo, ti faccio cambiare idea
sei nel plotone di esecuzione o sei nella prima linea?
bang bang/piccolo uomo scimmia che gioca
con le armi grandi che ti faranno solo uccidere ed io non sto giocando
sto solo dicendo/ non hai la scheggia di un’opportunità
divento più malato, io consegno/mentre tremi nel pantaloni
perciò scuotiti/soldi, ecco la rottura
puoi giocare a fare la banca/io giocherò a buttare giù la banca
e nessuno sbaglio ora/sto venendo a prenderti
sono solo un Banksy/tu sei un lavaggio del cervello, capito la figura?
è così
Noi nuotiamo contro le onde nascenti e sbattiamo sulla spiaggia
il corpo si piega finchè non so rompe, la mattina presto non canta più
perciò riposta a tua testa, è ora di dormire e sognare cosa c’è nei negozi
il corpo si piega finchè non so rompe, la mattina presto non canta più
perchè il tempo ha lacerato la carne, la mattina presto non canta più
ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
"LIVING THINGS" DEI LINKIN PARK QUI

0 commenti:

Posta un commento