Club Dogo - Ciao Ciao, video e testo

NOVITÀ 2012:

"Ciao Ciao" è la settima traccia estratta da "Noi Siamo Il Club", il nuovo album dei Club Dogo.


ALBUM: Noi Siamo Il Club
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    3:21
COMPOSTA DA: Club Dogo
DATA PUBBLICAZIONE: 5 giugno 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia 



Ciao Ciao, 2012

ALTRI BRANI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI


Testo canzone: Club Dogo - Ciao Ciao
RIT
Ciao ciao aspettami che torno,
ciao ciao ma non so quando torno,
ciao ciao domani è un altro giorno,
vado via di qua, vado via di qua

GUè PEQUENO:
Resto tra le nuvole sul serio
Anche quando son già sceso dall’aereo
E te sei presa male perché resti a fumare da sola nella stanza con lo stereo
E poi ti svegli tardi quindi salti la lezione
E poi ti svegli tardi e quindi salto colazione
Scusa ma se il tempo è prezioso ho solo un minuto
Se non c’era la musica io rimanevo muto
L’amore in città lo pago con il mutuo
Lontano mille miglia siamo senza famiglia
Ora ti stai mettendo lo smalto, lo so,
Mentre io sto salendo sul palco, lo sai,
Che non voglio essere uguale a nessun altro
Mi son tatuato un aeroplano per volare in alto
Io me ne frego di fare il vip
Me ne frega solo se rimani qui ora che parto

RIT X2
Ciao ciao aspettami che torno,
ciao ciao ma non so quando torno,
ciao ciao domani è un altro giorno,
vado via di qua, vado via di qua

DON JOE:
Oh no, per un po’ suoni nell’iPod
Quando di notte siamo pronti al decollo e devo spegnere il telefono ohohohoo

JAKE LA FURIA:
Tu sei da sola nella stanza
Ti guardo dall’alto a 8000 metri di distanza
E via baby ti scrivo su whatsapps
Finisco questo kebab
Mi preparo a partire sono al warm-up
Tu pensami quando il cellulare non ha campo
Quando sono via da una vita e ti manco
Tu che ti addormenti mentre spacco l’impianto
E sai che a stare via da una vita mi stanco
Indivisibili siamo la musica e la voce
Testa o croce, vita lenta o vita veloce,
sentimi nella casse mentre sto prendendo il volo
oggi che i sogni degli altri sono il mio lavoro
e mentre dormi la mia musica ti veglia
in un mondo dove il mondo è molto meglio che da sveglia
io parto e lascio un po’ di cuore nascosto che tanto lo sai solo tu dov’è l’imbosco

RIT X2
Ciao ciao aspettami che torno,
ciao ciao ma non so quanto torno,
ciao ciao domani è un altro giorno,
vado via di qua, vado via di qua

DON JOE:
Oh no, per un po’ suoni nell’iPod
Quando di notte siamo pronti al decollo e devo spegnere il telefono ohohohoo

GUè PEQUENO:
Vado via di qua e vado via di qua
aspettami che torno, ma non so quando torno
DogoAirlines

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI

0 commenti:

Posta un commento